Cerca

Bagno di folla

Berlusconi: "A marzo torno in campo e..."

Berlusconi: "A marzo torno in campo e..."

Proprio nel giorno in cui la Corte di cassazione ha confermato la legittimità del divieto all'espatrio per il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha incontrato i simpatizzanti di Forza Italia al Santuario del Divino Amore di Roma, facendo il punto sulla riorganizzazione del partito e lanciando il suo ulro di battaglia per la prossima primavera: "Da marzo il leader di Forza Italia
tornerà in campo e recupereremo tutti i voti che Forza Italia ha perso in questo periodo a causa della sua assenza dalla scena politica" ha detto parlando di sè in terza persona. Berlusconi ha ricordato anche che per tornare a vincere Forza Italia è stata «rinnovata, rinforzata, rifondata», anche grazie alle comunità azzurre e ai club, che sono confluiti dentro al partito. "Ci sono 24 milioni di italiani che non sono sicuramente elettori di sinistra e noi dobbiamo guardare a loro per conquistarli" ha aggiunto, dicendosi poi fiducioso sui sondaggi. "Secondo gli ultimi sondaggi noi siamo a un pò meno di cinque punti di distanza rispetto alla coalizione di centrosinistra, grazie anche alla Lega che va fortissimo grazie al suo goleador Salvini".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fatti neri

    15 Gennaio 2015 - 14:02

    poi mettiamo in chiaro che non vogliamo convivere con chi vive ai tempi del medioevo, vedi Raif Badawi, un saudita condannato a 10 anni di carcere e mille frustate per aver insultato l'Islam e aver violato le leggi sulle comunicazioni elettroniche, date a trance di 50 a settimana e in più gli hanno imposto il divieto per 10 anni, alla fine della condanna, di lasciare il Paese. BASTA SBARCHI!

    Report

    Rispondi

  • tommaso43

    15 Gennaio 2015 - 11:11

    Silvio fai presto, e attornati di persone che vogliono il bena dell'Italia.Solo così ce la puoi fare.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    15 Gennaio 2015 - 11:11

    E poi che? Ha governato nell'ombra x mesi con Matteo. Ha inciuciato con il pinocchietto toscano e ora cosa vorrebbe darci a bere che cambia tutto? Si è rifiutato di fare opposizione x suo interesse personale e ora cosa dovrebbe cambiare? L'alleanza con Matteo è saldissima, lo scopo comune è chiaro, costruire un impianto costituzionale a loro uso e consumo ed evitare, nel breve periodo le elezioni!

    Report

    Rispondi

    • burbero2

      16 Gennaio 2015 - 12:12

      Certo che hai una fantasia galoppante. Peccato che non riesci ad essere dotato di logica

      Report

      Rispondi

  • Garrotato

    15 Gennaio 2015 - 08:08

    Ehi, Berlusca che bisogno c'è di "gasare" i tuoi? Sono già spariti quasi tutti, non c'è bisogno di sterminarli con metodi nazisti, via!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog