Cerca

Nervi tesi

Forza Italia, quasi rissa tra Denis Verdini e Renato Brunetta: "Con te andiamo a sbattere", "Senza riforme siamo fottuti", "Non sputare"

Forza Italia, quasi rissa tra Denis Verdini e Renato Brunetta: "Con te andiamo a sbattere", "Senza riforme siamo fottuti", "Non sputare"

Nuovo round nell'eterno scontro tra Renato Brunetta e Denis Verdini. E se a Palazzo Grazioli il match non si sia trasformato in incontro di pugilato bisogna dire grazie ai colleghi di Forza Italia, che hanno calmato i due contendenti. Secondo quanto riportano praticamente tutti i quotidiani, la miccia è sempre la stessa: cosa fare con Renzi? Il guaio è che ora, insieme alle riforme, c'è in ballo anche la questione Quirinale. Brunetta, anti-Nazareno per eccellenza, sta cercando alla Camera di far ritardare in ogni modo le votazioni sulle riforme per farle slittare a dopo l'elezione del nuovo presidente della Repubblica. Contro la sua proposta però hanno votato anche sei forzisti, tra cui la Gelmini, Abrignani e D'Alessandro: "Siete dei verdiniani!", si è infuriato Brunetta. Che poi, nel vertice ristretto a Palazzo Grazioli, ha offerto il bis. Quando Silvio Berlusconi saluta e se ne va, l'ex ministro attacca direttamente Verdini: "Renzi ci sta fregando, in commissione Giustizia il Pd vota contro il governo sulla prescrizione, non rispetta nessun patto, se non lo ammetti sei un disonesto!". E ancora, "Sei un amico di Renzi e ci porterai a sbattere". Replica del toscanaccio Verdini: "Lo capisci o no che se non approviamo le riforme siamo fottuti?". Ribatte velenosissimo Brunetta: "Non sputare mentre parli". Frase che scatena l'inferno, con i colleghi presenti che dividono i due litigiosi compagni di partito prima che lo scontro verbale degeneri. Gong.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    18 Gennaio 2015 - 22:10

    Ditemi voi se questo è ancora un partito. poi qualcuno si domanda perché perde consensi.! COGLIONI!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    16 Gennaio 2015 - 17:05

    Il paese può anche marcire hanno altro per la testa di più importante ora hanno aperto la caccia alle colombe e ai franchi tiratori

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    16 Gennaio 2015 - 17:05

    questo è il motivo perchè il Berlusca sta perdendo consensi, purtroppo si è circondato da gentaglia

    Report

    Rispondi

  • antari

    16 Gennaio 2015 - 16:04

    oggi e' una bella giornata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog