Cerca

Dopo Napolitano

La Lega sfida la Kyenge: ecco il nostro candidato

La Lega sfida la Kyenge: ecco il nostro candidato

In un'intervista rilasciata al sito Affari italiani, il capogruppo della Lega Nord al Senato Gian Marco Centinaio candida al Quirinale il responsabile del dipartimento sicurezza e immigrazione del Carroccio, l'italo-nigeriano Toni Iwobi. "Per il presidente della Repubblica non conta il conta il colore della pelle. Ma visto quello che ha detto  l'ex ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge, noi abbiamo la persona giusta al posto giusto: si chiama Toni Iwobi". E poi la sfida: "Ora vediamo se la Kyenge è disponibile a far votare ai suoi democratici parlamentari nostro Toni. E vediamo quanto si sbatterà per convincerlo. Toni è cittadino italiano, ha 59 anni, ha esperienze amministrative, conosce la politica e parla perfettamente la lingua inglese. Va bene, confrontiamoci sui nomi. La Lega candida Toni Iwobi, cosa dice il Pd?"

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    20 Gennaio 2015 - 08:08

    Kyenge, Boldrini, Vendola, ecc. Quasi quotidianamente nelle cronache dei giornali. Ma quanti sono interessati alle loro vicende ? A me proprio niente !

    Report

    Rispondi

  • tomari

    20 Gennaio 2015 - 07:07

    La Kyenge ha rotto i marr....

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    20 Gennaio 2015 - 00:12

    povera Kienge un caxxo...lei e la maestrina dell'ONU ,tale Boldrini, sarebbero da accusare per danno allo Stato e di aver creato il pericolo jihadista in Italia grazie alle loro menate sull'accoglienza

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    19 Gennaio 2015 - 23:11

    presidente? dove? congo? e chissenefrega

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog