Cerca

Guarda la foto

Monti, visita a scuola nel napoletano: Il futuro siete voi

Il Professore visita una scuola a Napoli e inonda il suo profilo twitter delle foto con i bambini. Un'operazione di marketing...

Mario Monti

Mario Monti

Dopo gli insulti agli avversari e le promesse sulle tasse che "voglio abbassare", dopo aver chiesto aiuto alla fida alleata Angela Merkel e dopo - proprio lui! - aver chiesto ai partiti di star lontani dalle banche, Mario Monti nella sua campagna elettorale mette in campo i bambini. Nonno spread continua la sua sgangherata operazione simpatia. Nuova tappa, il complesso scolastico Volino-Croce-Arcoleo, in provincia di Napoli. Il Professore si fa fotografare in compagnia di bambini sorridenti, poi spedisce gli scatti sul suo profilo twitter. Tra i cinguetti, spunta anche questo: "Grazie ai miei nipoti e figlio ho imparato subito i social network, è la nonna che è indietro". E giù "grasse" risate. Poi un po' di amarcord: "Che futuro sognava quando andava a scuola? - Le mie aspettative erano simili alle vostre: un mondo migliore". Ma dalla scuola, in compagnia dei bimbi, arrivano altre promesse elettorali: "Creeremo più posti di lavoro per permettere ai giovani di restare nel nostro Paese e non dover andare all'estero". C'è anche il tweet strappalacrime: "Il futuro siete voi, i sacrifici sono fatti per voi, le riforme anche", cinguetta riferendosi ai bambini. Il cui futuro, però, è stato distrutto. Proprio dalle tasse di Monti.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sommesso49

    01 Febbraio 2013 - 19:07

    Ma, per non ricevere un pugno sul volto, rifugge dall'incontrare gli studenti, i genitori, gli operai, e il ceto medio-basso.

    Report

    Rispondi

  • LapuLapu

    01 Febbraio 2013 - 18:06

    Si sa siamo in campagna elettorale e un po' di propaganda non guasta. C'è chi compra il calciatore e chi va in una scuola tra i bambini. Ognuno ha il suo stile. In fondo meglio un nonno spread di un nonno hooligan.

    Report

    Rispondi

  • colombinitullo

    01 Febbraio 2013 - 17:05

    teniamo d'occhio Paolino2 che ci darà gioia e delizia perchè uno scemo così è difficile trovarlo;dobbiamo stimolarlo affinchè il"meglio" del pirla si manifesti in rete e continui a deliziarci.Ragazzo mio (Paolino) lei deve stare al tema perchè se uno parla di Monti lei deve parlare di Monti e non spiccare voli pindarici che nulla hanno a che fare con il protagonista dell'articolo. Era un suggerimento ma,avendola già letta in altre occasioni, sento che sarà vano. Lei,pertanto,è da mettere allo stesso livello dei giganti del web:Renatino,Satanik,Cosean e compagnia decerebrata. Saluti

    Report

    Rispondi

  • paolino2

    01 Febbraio 2013 - 15:03

    ma il mostriciattolo continua a sparare cazzate a raffica per vedere se gli idioti ci cascano ancora.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog