Cerca

Furia attivista

I fuoriusciti 5 stelle aggrediti e insultati: "Venduti, ridateci i voti"

I fuoriusciti 5 stelle aggrediti e insultati: "Venduti, ridateci i voti"

Sono stati scortati dalla polizia i parlamentari del Movimento 5 Stelle che hanno lasciato il partito di grillo. I dieci fuoriusciti stavano raggiungendo la sede del Pd in Largo del Nazareno per partecipare alle consultazioni con Matteo Renzi in vista delle'elezione del nuovo capo dello Stato gruppo. Un gruppo di attivisti grillini li ha contestati duramente, al grido di "venduti", "ridateci i voti", "Siete senza l'anima". Ci sono stati spintoni e le forze dell'ordine hanno evitato il corpo a corpo. Particolarmente preso di mira Walter Rizzetto. Gli attivisti sono arrivati quasi alle mani col deputato accusandolo per la sua scelta di lasciare il Movimento, insieme ad altri nove parlamentari, alla vigilia del voto per il Colle. Rizzetto è stato costretto a rinunciare all'incontro e a tornare sui suoi passi, inseguito per diversi minuti dagli attivisti che hanno continuato a insultarlo e contestarlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    28 Gennaio 2015 - 12:12

    Il comportamento degli attivisti lascia un pò perplessi per il come ma non per il perché. In questo Paese l'importante è farsi eleggere per intascare soldi e barcamenarsi tra uno scanno e l'altro. IL GRUPPO MISTO: coloro che hanno tradito la fiducia degli elettori ma che rimangono lì solo per motivi pecuniari. Il "marcio" del Parlamento e della politica.

    Report

    Rispondi

  • guifra35

    28 Gennaio 2015 - 12:12

    Sono gli Scilipoti di turno, votati in un Movimento il cui Leader li ha accolti e li ha fatto "uomini" per poi essere pugnalato a tradimento. E guarda caso dove vanno a spendere quello che hanno rubato ai cittadini che li hanno eletti, nel PD o nel gruppo misto che poi quando è il momento appoggeranno la sinistra Questi energumeni sono la vergogna della politica, ma prima o poi si andrà a votare.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    28 Gennaio 2015 - 11:11

    Ma guarda i vari Scilipoti infangano e screditano la politica rendendola un numero circense, i fuorisciti di M5S che confluiscono nel PD nobilitano la politica. Mahhhhhh chissa com'è questa storia !!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    28 Gennaio 2015 - 09:09

    No, è gente c he ha capito che la politica è div ersa dal circo, dagli show del clown!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog