Cerca

Senato

La diretta del voto per l'elezione del presidente della Repubblica

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    31 Gennaio 2015 - 11:11

    Per giustificare gli stipendi faraonici (e magari pure extradiarie e straordinari) a portaurne, passacarte, e altre belle statuine parlamentari nel 2014 usano ancora questi sistemi antidiluviani. Far schiacciare un tasto e dare invio sarebbe troppo semplice, veloce ed economico! Riguardo al nome prescelto va riconosciuto che ha l'espressione giusta per fare il funerale alla moribonda italia.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    29 Gennaio 2015 - 17:05

    Durante lo spoglio, alcune schede sono state dichiarate nulle senza leggere ciò che contenevano. Forse si vergognavano di far sapere di essere mandati a quel paese durante la diretta.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    29 Gennaio 2015 - 17:05

    Guardando la diretta si vede, specie sul bancone della presidenta, quanta gente sta li, strapagata, a non fare una sega.

    Report

    Rispondi

  • tandolon

    29 Gennaio 2015 - 17:05

    Questa è proprio una grandissima pagliacciata organizzata dai capi pagliacci Renzi e Berlusconi, da sprofondare sotto terra dalla vergogna !

    Report

    Rispondi

    • conigliobianco

      30 Gennaio 2015 - 11:11

      Questa "manfrina2, con numerose votazioni e candidati "di bandiera", si ripete ogni volta che c'è da eleggere il presidente della repubblica. Nasce un certo rimpianto per la monarchia, scofitta per pochi voti il 2 giugno 1946.. Altri popoli europei (migliori di noi) hanno conservato la monarchia e se la passano benissimo , evitando queste perdite di tempo ingiustificate e, soprattutto, inutili !

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog