Cerca

Il risultato

Quirinale, terzo scrutinio: fumata nera. Crescono Imposimato e Feltri. Scomparso Prodi

Quirinale, terzo scrutinio: fumata nera. Crescono Imposimato e Feltri. Scomparso Prodi

Nuova fumata nera alla terza votazione per il presidente della Repubblica. Lo spoglio è ancora in corso, ma ormai è impossibile superare quota 673. Su Sergio Mattarella "auspico si determini la più ampia convergenza possibile per il bene comune dell'Italia". E' l'appello che Matteo Renzi rivolge ai partiti di maggioranza e opposizione sottolineando che "è una scelta che interpella tutti e non solo un partito". "Come deciso ieri con Silvio Berlusconi e approvato all'assemblea dei grandi elettori confermiamo che dalla quarta votazione Forza Italia voterà scheda bianca". E' quanto ribadiscono i capigruppo Fi Paolo Romani e Renato Brunetta. Intanto nel terzo scrutinio sono cresciuti i voti per Ferdinando Imposimato che va a quota 126. Crescono pure i consensi per Vittorio Feltri che va a quota 56. La Castellina invece va a quota 34, mentre Stefano Rodotà è a quota 23 al pari con Emma Bonino. Fuori dai giochi definitivamente Romano Prodi che non ha raccolto preferenze. Le schede bianche sono 514. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni modena

    31 Gennaio 2015 - 06:06

    non nell'interesse dell'Italia buffone ma unicamente del tuo , perche' a questo punto non fosse eletto chi hai chiamato tu faresti la figura dello stronzo , vanaglorioso e del tipo che non rispetta la parola data e nessuno . perche' tu sei esattamente questo pagliaccio

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    30 Gennaio 2015 - 19:07

    Per il bene dell'Italia, Pinocchietto fiorentino? E da quando in qua lei si preoccupa del bene dell'Italia? Dica piuttosto che lei crede che Mattarella le lasci mano libera, ma non è detto, sa? Magari, quatto quatto, è anche capace di accoltellarla alle spalle (che non sarebbe poi un gran male). Auguri, Pinocchietto.

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      31 Gennaio 2015 - 11:11

      pinocchietto? come il pinocchione Burlesque con le tre "I" Impresa, Internet, Inglese e con le privatizzazioni, sburocratizzazioni, semplificazioni? Il Pinocchione vi piaceva, al tempo, vero?

      Report

      Rispondi

  • encol

    30 Gennaio 2015 - 18:06

    Mi chiedo quanti italiani si sono sentiti derubati anche della dignità nel vedere uno spoglio di schede (inutili già nelle intenzioni) impegnando il "lavoro alacre davvero molto faticoso " di ben 8 addetti. Da notare che li paghiamo mediamente 15/20.000 Euro mese.

    Report

    Rispondi

blog