Cerca

Delirio

M5s, Riccardo Nuti: "Mattarella anti-mafioso? Falso e ipocrita..."

M5s, Riccardo Nuti: "Mattarella anti-mafioso? Falso e ipocrita..."

Dopo l'elezione di Sergio Mattarella a Capo dello Stato, su Facebook la politica si scatena nei commenti. Qualcuno non condivide l'elezione come fa Matteo Salvini, ma qualcun altro tra i grillini (che hanno votato Imposimato), ha attaccato il neo-presidente in modo duro. A farlo è Riccardo Nuti che afferma: "Lodare Mattarella come antimafia perché il fratello fu ucciso dalla mafia è falso e ipocrita perché allora bisognerebbe dire anche che il padre era vicino alla mafia". Lo scrive su Facebook il deputato M5s, che aggiunge: "Ma se è vero che gli errori dei genitori non possono ricadere sui figli, allora non possono essere utilizzate altre vicende dei parenti in base alla propria convenienza. L'uccisione di un parente da parte della mafia (i motivi possono essere tanti e diversi fra loro) non da nessun bollino di garanzia di lotta alla mafia". Un commento che di certo farà discutere. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luciana.marrone

    03 Febbraio 2015 - 19:07

    Si cerca sempre il marcio dappertutto!!! Fate pena

    Report

    Rispondi

  • paolo.terzi3

    02 Febbraio 2015 - 18:06

    MATTARELLA, dice il francese, è stato eletto presidente della repubblica con i voti dei 148 parlamentari che lui, da giudice della Corte Costituzionale, aveva sentenziato essere "fuorilegge" !!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • dott.onofrio.palombella

    01 Febbraio 2015 - 20:08

    Vorrei sapere come giudica nuti le dimissioni da ministro (luglio90) per esprimere il max dissenso contro la mammi e gli interessi di B e di andreotti Perche di questo nuti NN parla? Eppure e 'un dato molto piu utile dei trascorsi del PADRE (e del fratello) di Mattarella per capire CHI e' veramente il nostro presidente poiche lo riguarda direttamente

    Report

    Rispondi

  • mvincenzo53

    01 Febbraio 2015 - 12:12

    Bernardo Mattarella non era mafioso. prima di sparare cazzate informati.

    Report

    Rispondi

    • cla400

      01 Febbraio 2015 - 19:07

      Riccardo Nuti La notizia riportata da un sito sul possibile mio arresto e di indagine nei miei confronti per vilipendio è una BUFALA quindi trattasi di informazione FALSA, così come i titoli che riportano cose in realtà mai scritte da me. Leggete il post che ho scritto e non quello che viene riportato cambiandone il contenuto.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog