Cerca

Fatwa

Lega Nord, Matteo Salvini e la profezia su Alfano: "Ncd sparirà a breve"

Lega Nord, Matteo Salvini e la profezia su Alfano: "Ncd sparirà a breve"

No alle alleanze con il Ncd alle elezioni regionali. E' l'aut aut dichiarato dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini, che il partito guidato da Angelino Alfano non lo vuole proprio sentire nominare. "Penso che Ncd sparirà di qui a breve - ha detto al  GrRai - perché ha preferito le poltrone alla coerenza. Per quanto riguarda Forza Italia quando avranno finito di litigare e di fare da stampella a Renzi ne riparleremo". Anche sull'eventuale adesione alla Lega di esponenti fuoriusciti del Nuovo centro destra, Salvini non è per niente accomodante: "Non siamo un tram per garantire poltrone ai riciclati. Valuteremo caso per caso", taglia corto il leader leghista.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziellilinana

    02 Maggio 2015 - 15:03

    NCD potrà anche sparire ma andrà ad ingrossare il partito di Renzi che va molto d'accordo con Hollande .Tanto per dire in Francia non si fa più studiare la storia della Francia ma la storia dell'ISLAM. I francesi sono obbligati a rinnegare - al contrario degli inglesi - il loro colonialismo, a dimenticare le poche vittorie . Sarà così anche per noi con tutti questi africani in arrivo.

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    02 Maggio 2015 - 13:01

    Salvini non farti infinocchiare dai poltronari che antepongono i loro bisogni a quello dei cittadini, tieni a mente la lealtà e il lavoro pagano sempre i professionisti della politica prima o poi saranno destinati a sparire gli elettori hanno bisogno di gente nuova e valida coerente con i principi e programmi non di fantasiose promesse che illudono i disperati Grillo e Renzi ne sono esempio

    Report

    Rispondi

  • carlostef

    02 Febbraio 2015 - 22:10

    Bravo Salvini continua così la coerenza paga sempre

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    02 Febbraio 2015 - 21:09

    Meglio soli e a testa alta che male accompagnati

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog