Cerca

La vicesegretaria

Debora Serracchiani: "Patto del Nazareno rotto? Meglio così"

Debora Serracchiani: "Patto del Nazareno rotto? Meglio così"

Il Patto del Nazareno "è rotto". Questo il verdetto uscito dal tesissimo ufficio di presidenza di Forza Italia. E così, dopo la forzatura quirinalizia su Sergio Mattarella, Matteo Renzi rischia di trovarsi senza i fondamentali voti di Forza Italia per portare a casa le riforme promesse. La prima reazione arrivata dal Pd dopo l'annuncio della rottura è quella firmata da Debora Serracchiani, la vicesegretaria democratica, che in una dura nota scrive: "Se il patto del Nazareno è finito, meglio così. La strada delle riforme sarà più semplice. Arrivare al 2018 senza Brunetta e Berlusconi per noi è molto meglio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    05 Febbraio 2015 - 16:04

    Questa perde sempre la buona occasione per tacere... ne sanno qualcosa i friulani del suo buon governo. E' più simpatica che intelligente... e mi pare che come giudizio basti ed avanzi !!!

    Report

    Rispondi

  • aifide

    05 Febbraio 2015 - 12:12

    Non si accontenta di distruggere una regione da governatrice, ma deve sparare le sue scemenze anche sulla presunta autarchia politica del PD? Vedremo nelle prossime settimane quanto stupida sia la sua affermazione di superiorità numerica del PD..................un partito oramai di PoveriDisperati!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    05 Febbraio 2015 - 12:12

    Questa farebbe meglio a tenere la bocca chiusa.Aprendola toglie ogni dubbio e da certezze.

    Report

    Rispondi

  • filder

    05 Febbraio 2015 - 09:09

    La Serracchiani (bellezza incarnata dalla femminilità mediterranea) dovrebbe ricordare , che ride bene chi ride ultimo .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog