Cerca

De Girolamo

"Veneti popolo di contadini". Bufera su Nunzia, insultata su Twitter

Poi prova a correggere il tiro: "Mia nonna lavorava i campi". Ma è troppo tardi: insulti su Twitter

Nunzia De Girolamo

 

"Il Veneto è la terra dei contadini". L'uscita di Nunzia De Girolamo, deputata campana del Pdl, è avvenuta durante la puntata di Agorà su Rai3 condotta da Andrea Vianello. "Meno male che non dovevamo essere provinciali e dovevamo pensare alla Siria: siamo passati al Veneto… Altro che provinciali, noi siamo proprio contadini… in Italia… quando facciamo politica", ha detto mentre pensava di avere il microfono spento.

La polemica - Apriti cielo, Laura Puppato, candidata in Veneto del Pd, si indigna: "Il Veneto non è più la terra dei contadini". La De Girolamo insiste: "Il Veneto è la terra contadina in assoluto". E su Twitter si scatena la polemica. In poche ore viene creato l'hashtag #siamotutticontadini, e gli insulti alla De Girolamo si sprecano. Specchionero scrive: "Veneto terra di contadini, Parlamento terra di braccia rubate all'agricoltura". E ancora, sempre lui: "La De Girolamo in Veneto potrebbe trovare impiego una tantum come ragazza immagine dei falò agricoli". Scrive poi Taniuzzacalabra: "La De Girolamo la posso ospitare io in Calabria se vuole...ci sono tanti campi da coltivare". Anche Alessandra Moretti del Pd cinguetta: "Siamo tutti contadini in Veneto. Ne siamo fieri: grandi lavoratori, tenaci imprenditori, coraggiosi innovatori!!!". 

La De Girolamo prova a correggere il tito: "Mia nonna era contadina.Orgogliosa delle mie origini". Ma ormai è troppo tardi.   

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • egenna

    04 Febbraio 2013 - 09:09

    La De Girolamo è un'infiltrata del PD nel PDL ,o è il marito un 'infiltrato del PDL nel PD?? Cordiali saluti

    Report

    Rispondi

  • enzo1944

    04 Febbraio 2013 - 08:08

    Cara De Girolamo,.....hai solo preso una VACCA PER LE BALLE!!.....punto!!

    Report

    Rispondi

  • ireago

    03 Febbraio 2013 - 19:07

    Perchè i commenti del sottoscritto non vengono mai pubblicati?? Astro

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    03 Febbraio 2013 - 18:06

    Cara Nunzia te la sei cercata. I leghisti non stanno li ad aspettare!!! Possibile che da Boccia non hai imparato nulla e sei rimasta così rozza?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog