Cerca

Naufragio

Matteo Salvini: "Schettino è morto? Purtroppo no"

Matteo Salvini: "Schettino è morto? Purtroppo no"

Francesco Schettino ha pianto in aula. E prima della condanna ha affermato: "Quel giorno sono morto anch'io". Durissimo il commento di Matteo Salvini, arrivato su Twitter:"Purtroppo no". Così il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che ha criticato le parole dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato a 16 anni di carcere. In aula Schettino aveva detto:"Sento di dire e, forse non è stato compreso, che il 13 gennaio 2012 sono in parte morto anche io". Il commento di Salvini ha innescato la polemica sui social: Ma che linguaggio ammirevole, da vero statista. Che schifo, gli risponde un utente. E un altro: Ti ricordo che la legge del taglione è stata abolita!ma che esempio dai, non ti vergogni neppure un po x ciò che dici?. Oppure "ok però non può esprimersi così,punto. Non paghiamo i politici per essere inferiori ma per essere migliori. E ancora, secondo te è normale essere dispiaciuto perché non è morta una persona?. Ma c'è anche chi è d'accordo con il leader leghista: Bravo Matteo. Hai le palle per dire quello che tutti gli italiani hanno pensato quella notte! Fanc.. i moralisti!.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    12 Febbraio 2015 - 19:07

    Ben detto Salvini quasi tutti noi la pensiamo come te forse qualche comunista di sicuro la penserà diversamente.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    12 Febbraio 2015 - 18:06

    Quel vigliacco parla così perché sa che tra ricorsi e condoni il carcere non lo vedrà mai. Guardate un po' Corona per non aver ucciso nessuno si è visto aumentare la pena. Arriverà qualcuno che riformerà questa giustizia da rivista!!

    Report

    Rispondi

  • claudioma

    12 Febbraio 2015 - 17:05

    Solo ipocrisia! Qualcuno ricorda le foto da playboy "anni 80" alle feste, l'estate scorsa, ad Ischia eccetera? Pover'uomo era così affranto, proprio un uomo che si è sentito morire........che schifezza d'uomo!

    Report

    Rispondi

blog