Cerca

Il neo presidente

Sondaggio Ixè, vola la fiducia in Mattarella

Sondaggio Ixè, vola la fiducia in Mattarella

Cresce la fiducia nel presidente del Consiglio Matteo Renzi, che in 7 giorni passa dal 37% al 40% tuttavia l'uomo politico più amato in questa fase rimane il presidente della Repubblica appena eletto, Sergio Mattarella.  Lo rivela un sondaggio dell'istituto Ixè per Agorà (Rai3).

Dai risultati delle interviste emerge che la fiducia in Sergio Mattarella è altissima ed è volata al 66 per cento. Pressoché stabili gli altri leader politici: Matteo Salvini al 25 per cento, Beppe Grillo al 15 per cento, Silvio Berlusconi e Angelino Alfano all'11 per cento. Rimane stabile il governo, fermo al 38 per cento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fortaleza

    16 Febbraio 2015 - 14:02

    Mattarella un pallone gonfiato. Ma, da chi?

    Report

    Rispondi

  • francofra1

    16 Febbraio 2015 - 11:11

    Ma i più grandi fans di ma...ttarella....sono gli stessi che godono per il successo di Tsipras....???? .....

    Report

    Rispondi

  • TOCAI

    14 Febbraio 2015 - 13:01

    Vedremo martedì quanto sarà imparziale e corretto il nostro Presidente dopo aver ricevuto tutta l' area dell' opposizione, da sinistra a destra. Se sarà il Presidente di tutti gli italiani, come ha asserito, dovrà prendere una decisione difficile, ma necessaria : al voto, proprio con il "mattarellum" ! Vedremo finalmente quanto varrà questo governo di non eletti .

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    14 Febbraio 2015 - 12:12

    lasciate che dicano quello che vogliono non so se mattarella se c'era il popolo sovrano a votare riusciva ad entrare tra i primi 20

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog