Cerca

Shabadabada

Maria Elena Boschi si confessa al settimanale Chi: "Lavo, stiro, faccio la spesa e sono ancora single"

Maria Elena Boschi si confessa al settimanale Chi: "Lavo, stiro, faccio la spesa e sono ancora single"

Coraggio, Maria Elena è ancora single. C'è pane, insomma, per chi è affamato di notizie sulla "sexy" ministra Boschi, che si concede in un'intervista esclusiva al settimanale Chi del 25 febbraio. Ed è bene che gli aspiranti principi azzurri si diano una mossa, perché al primo ponte festivo Maria Elena ha intenzione di fuggire: "Ho già in tasca il biglietto aereo - ha detto -. Partiremo ad aprile, solo per tre giorni. L'ultima volta, con le mie amiche storiche siamo state in Croazia, ma si parla della scorsa estate". Maria Elena è stanca: "Vorrei 'scappare' più spesso, ma non si può proprio".

In disco - L'impegno governativo porta con sé troppi crucci e ruba maledettamente il tempo di Maria Elena. Ci sono passioni che è costretta a trascurare, come ballare. Difficile immaginarsela "pogare" alle feste dell'Unità o in balera con i compagni delle sezioni romagnole. La Boschi è più tipa da pista: "La discoteca? Ho cominciato tardi, verso i diciotto anni, a frequentarle. Da quando siamo al governo sono riuscita ad andarci solo d'estate, al mare". E ancora: "Diciamo che prima le cinque del mattino le facevo in discoteca, mentre ora mi capita solo in Senato".

L'uomo ideale - Maria Elena è tipa esigente sugli uomini, nonostante gli stuoli di pretendenti, l'incontro con l'uomo giusto fatica ad arrivare. Allora la ricerca si sposta oltre confine, per esempio sull'uomo anti-Troika del momento, non tanto Alexis Tsipras, quanto l'osannato (dalle donne) Yanis Varoufakis. Maria Elena maramaldeggia e la butta in politica: "Raggiungeremo la parità (di genere, ndr) quando non sarà più importante per un politico come si veste o come è d'aspetto, a prescindere che sia uomo o donna. E comunque... non è il mio tipo".

Meglio avvocato - La ministra bazzica palazzo Chigi ormai da 12 mesi, lo stress fa brutti scherzi, per qualcuno avrebbe perso peso: "Dimagrita? Macché, ho preso due chili. Con questi ritmi si mangia in maniera disordinata. Non ho tempo per la palestra. Il carico di lavoro è aumentato rispetto a quando facevo l'avvocato. Lamentarmi però - dice ancora Maria Elena - sarebbe ingiusto. Faccio un lavoro bello e appassionante, mentre purtroppo molti miei coetanei sono costretti ad arrangiarsi ancora con lavoretti precari o poco remunerati". Non è tutto rose e fiori però per la Boschi, qualcosa le mancherà chiede il settimanale Chi: "Mi manca fare una tranquilla passeggiata e andare al cinema qualche volta, forse. Per il resto non ho cambiato le mie abitudini casalinghe: stiro, lavo, pulisco casa, faccio la spesa. Mi aiuta qualcuno? Finora no".

di Giovanni Ruggiero
@juan_r

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    04 Marzo 2015 - 11:11

    sei single, però chissà quante volte l'hai data quando facevi tardi fino alle cinque. Boschi è come la sora Camilla, tutti la vonno nessuno se la pija. Verrà anche per te un marito, goditi a lungo lo zitellaggio che è meglio.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    04 Marzo 2015 - 11:11

    sei single, però chissà quante volte l'hai data quando facevi tardi fino alle cinque. Boschi è come la sora Camilla, tutti la vonno nessuno se la pija. Verrà anche per te un marito, goditi a lungo lo zitellaggio che è meglio.

    Report

    Rispondi

  • bizio49

    25 Febbraio 2015 - 18:06

    La Boschi? il papà, la banca, le azioni, gli ammanchi, le ricapitalizzazioni, i suggerimenti sui passi governativi, i guadagni il giro di soldi, la politica un modo come un'altro per arricchirsi a spesi dei soliti pagatori

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    25 Febbraio 2015 - 15:03

    Quasi lancio una colletta per procurarle una colf a ore per badare alla casa... povera ministra oberata di lavori domestici. Nel frattempo bisognerà capire se é più occupata a lavare e stirare magari che a far danni al ministero. Non avrà il braccino corto col personale di servizio... in fondo ha anche il rimborso portaborse se non erro, usi quello !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog