Cerca

La reazione

Matteo Salvini difende Elisa Isoardi: "Il Pd vuole TeleRenzi"

Matteo Salvini interviene a difendere Elisa Isoardi. Lo fa in un'intervista a Radio Capital in cui pur precisando che lui non parla di vita privata, spiega: "E' ridicolo pensare che la Rai aspetti la telefonata di un segretario di partito per occuparsi degli orti di Verona. Siamo alla follia. Semmai il problema è che il Pd vorrebbe TeleRenzi". La conduttrice era stata accusata di aver costruito un servizio televisivo per attaccare l'avversario di Salvini, Flavio Tosi che da giorni ripeti di volersi presentare con una sua lista alle elezioni regionali in Veneto. Il servizio dello "scandalo" è stato quello sulla protesta di un gruppo di pensionati coltivatori di orti urbani a Verona, che si ribellano contro l'introduzione di una tassa di 15 euro introdotta dal sindaco Tosi. Da qui l'accusa di alcuni esponenti dem e Ncd sul “conflitto d’interessi” della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica. E

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    15 Marzo 2015 - 11:11

    La RAI non è ancora abbastanza comunista? Cosa vogliono ancora questi bastardi di sinistra, la crocifissione di tutti quelli che non hanno la loro tessera? Stiamo andando a grandi passi verso una dittatura comunista chic, cioè fatta da parassiti buonisti che rubano stipendi e non fanno niente perchè non sanno fare niente! Un esercito di vagabondi e ladri. Questa è l'Italia che ci aspetta!

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    26 Febbraio 2015 - 09:09

    Se venisse allontanata,cosa accadrebbe all'Annunziata,alla Berlinguer,a Giannini,a Fazio ecc.ecc.ecc.?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    25 Febbraio 2015 - 19:07

    … ma rendete conto quanto tempo hanno da perdere - questi sedicenti parlamentari - pagati 20.000 euro al mese? E’ solo una … vergogna! Parlano, parlano solo per resistere fino allo scatto di un'altra vergogna: il vitalizio!

    Report

    Rispondi

  • marco50

    25 Febbraio 2015 - 18:06

    Giletti e la candidata PD alla regione Veneto.......... chissà se tr*****o ed hanno il conflitto di interessi...Ma andate a c****e! Verrà il momento che dovrete andare a lavorare sul serio! Tutti 'sti cazzo di comunisti sono aggrappati al lavoro degli altri, non hanno mai prodotto un pomodoro o un chiodo, magnano e rompono i coglioni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog