Cerca

Tra poco più di un mese

Cambio della guardia al Corriere: Renzi vorrebbe Polito

Cambio della guardia al Corriere: Renzi vorrebbe Polito

Manca poco più di un mese al fatidico cambio della guardia in via Solferino, dobe Ferruccio De Bortoli lascerà il timone del Corriere della Sea. E l'ultimo a essere inserito nel toto.nomi è Antonio Polito, già direttore del Riformista, edistorialista del Corrierone e attuale direttore del Corriere del Mezzogiorno. A rivelare il nome, che sarebbe sponsorizzato nientemeno che da Matteo Renzi, è il sito di news dagospia.com, che definisce Polito un petalo di ‘’Margherita’’ alla guida del Corriere. Ta il 2006 e il 2008 è stato senatore della Margherita rutelliana, dove anche Renzi ha mosso i primi passi in politica tra il 2001 e il 2007.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GiulianaBaudone

    18 Maggio 2015 - 18:06

    Ecco l'impiccione Renzi che vuole controllare il mondo......Se solo lo avesse fatto un esponente di destra i compagnucci avrebbero rovesciato le testate di tutti giornali.... servi del potere......ovvero quasi tutti....Dovrebbero essere tolti tutti i contributi statali e leggere articoli scritti da giornalisti che descrivono in posposta persona.....un sogno??

    Report

    Rispondi

  • ryckard56

    25 Marzo 2015 - 08:08

    in paese normale dove c'è almeno un po di democrazia un presidente del consiglio non mette bocca sul nome di chi deve prendere la direzione di un giornale,ma evidentemente i giornali in italia campano con sussidi dello stato,e la torta è confezionata.affanculo!

    Report

    Rispondi

  • sasabau

    19 Marzo 2015 - 18:06

    Con polito anche il corrierone rischia la chiusura

    Report

    Rispondi

  • liliana.cianflone

    26 Febbraio 2015 - 15:03

    certo sempre un amico ci vuole o un paesano o un parente,o un ex compgnuccio di classe,bravo!!!!

    Report

    Rispondi

blog