Cerca

La manifestazione anti-Renzi della Lega

Salvini a Roma: ecco chi ci sarà in piazza con lui

Salvini a Roma: ecco chi ci sarà in piazza con lui

Tutto pronto nella Capitale: Matteo Salvini dice che ci saranno gli allevatori, le famiglie coi bambini, gli artigiani, i disoccupati, i precari, oggi sabato 28 febbraio in piazza a Roma. Arriveranno chi in treno, chi sui circa 200 pullman che arriveranno da tutta italia, e il cui luogo d'arrivo a Roma è top secret per questioni di ordine pubblico. Il tanto voluto corteo per le strade della Capitale non ci sarà, sempre per questioni di ordine pubblico, vista l'anomosità con cui i centri sociali e gli antagonisti hanno già oggi dimostrato di voler accogliere i padani. Ci sarà però il comizio in piazza Del Popolo, dove a parlare di sicuro ci saranno Salvini e Luca Zaia, poi non si sa. Ma quella del Popolo sarà una piazza ben più variegata di quella tradizionalmente padana, stile raduno di Pontida. Ci saranno infatti i militanti di Casapound, movimento neonazista, ci sarà Marine Le Pen che ha già registrato un video-messaggio che sarà trasmesso dai maxi-schermi di piazza del Popolo. E non solo bandiere verdi, ma bianche-rosse-blu, le bandiere della Russia di Putin, portate dalle associazioni russe che sono in Italia perché "noi – spiegano i leghisti – siamo gli unici che si sono battuti contro le sanzioni”. L'augurio è che non ci siano disordini. Ma i sinistri hanno già lasciato intendere che non sarà così. Per la sicurezza saranno impiegati 3.000 agenti nonché 80 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    01 Marzo 2015 - 10:10

    siccome era una manifestazione della lega , ecco che la rai censura . ecco che gli ipocriti mantenuti urlano al fascismo e razzismo . mentre se in piazza va la camusso con quattro sfigati , comunisti assassini , si fa una trasmissione tutta per loro . lo schifo italiota , fatta da musi neri , arroganti ,ladri , violentatori . e zitti di fronte alle loro malefatte .

    Report

    Rispondi

  • medusa52

    01 Marzo 2015 - 09:09

    Io c'ero, bellissima e affolatissima manifestazione all'insegna della DEMOCRAZIA, della pace e del rispetto reciproco, i militanti di casa pound si sono comportati correttissimamente, alla faccia di tutti i gufi, Viva Salvini e la Meloni (grandissima)

    Report

    Rispondi

  • Riccardo65

    28 Febbraio 2015 - 12:12

    Manifestazione di oggi a Roma, si spera pacifica, ma con i centri sociali, antagonisti e comunisti così non sarà.

    Report

    Rispondi

  • Riccardo65

    28 Febbraio 2015 - 12:12

    Manifestazione di oggi a Roma, si spera pacifica, ma con i centri sociali, antagonisti e comunisti così non sarà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog