Cerca

La manifestazione a Roma

I leghisti a Roma: "Renzi, Renzi, vaffa..."

I leghisti a Roma: "Renzi, Renzi, vaffa..."

Ore 16 e 40. Matteo Salvini sale sul palco in piazza del Popolo a Roma per l'atteso comizio del "No-Renzi day", la grande manifestazione leghista contro il governo. La piazza è colma e il leader leghista parte sicuro, nonostante un fastidioso effetto-eco dovuto agli altoparlanti sparsi in giro. Il discorso va in diretta su SkyTg24, Tgcom24 e RaiNews24. Pronuncia un paio di volte la parola "Renzi" e la piazza risponde pèronta "Vaffanculo". Al terzo "Renzi"-"vaffa" si ferma e avverte i suoi: "Ma perchè ogni volta che pronuncio la parola renzi dite vaffanculo. Quello poi ci resta male, si offende e ci piazza una tassa sul vaffanculo al tre per cento". La piazza non si tiene più e scatta un corale "renzi, renzi, vaffanculo" che suona altissimo. Per mamma Rai è troppo. La conduttrice di studio stacca immediatamente il collegamento con un "torniamo in studio" e lancia un altro servizio come se nulla fosse. Vietato sfanculare il manvoratore sulla tv pubblica. Passa qualche minuto e, fosrse preso atto che i "vaffa" erano, almeno per il momento terminati, mamma Rai torna in collegamento da piazza del Popolo. Ma guarda che caso...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • krgferr

    01 Marzo 2015 - 20:08

    Vista la consistenza dialettica e il fine argomentare che caratterizzano alcuni (parecchi in realtà) fra i commenti qui postati ho finalmente compreso l'assoluta necessità di avere la banda larga sul web anche a costo di pagare qualcosa in più di tasse. Come faremmo, sennò, ad esprimere tutte le potenzialità della nostra mente? Saluti. Piero

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    01 Marzo 2015 - 17:05

    La RAI non è più in mano ai partiti, questo era già un problema di correttezza nelle trasmissioni, ora è passata in mano a Renzi , ancora peggio. Prima i canali ti davano tutte le informazioni secondo il loro angolo di visione ma te le davano, ora non ti fanno vedere ne sentire niente, se in opposizione al "grullo" . Non è mia intenzione pagare il canone e sentire solo le stronzate di Renzi.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    01 Marzo 2015 - 14:02

    Secondo voi la piazza era stracolma e per questo motivo la RAI non l’ha mai inquadrata per intero? Guardate un po’ qui. http://www.youreporter.it/video_Roma_la_piazza_di_Salvini_vista_dallalto - La copia sbiadita di Grillo si è sposata ieri con i neofascisti davanti a un migliaio di poveracci decretando la fine del centrodestra. Quel coglione riuscirà a perdere anche il Veneto!

    Report

    Rispondi

  • BLACKMAGIC

    01 Marzo 2015 - 14:02

    Caro Salvini, per conquistare tutta l’italia, con il simbolo della lega nord non vai da nessuna parte, perché indica solo il nord, devi cercare di unire tutto il centro destra e, cambiare il simbolo e la dicidura da leganord a lega italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog