Cerca

Il comizio in piazza Del Popolo

Legge Fornero, falsi invalidi, centri sociali: Salvini ne ha per tutti

Legge Fornero, falsi invalidi, centri sociali: Salvini ne ha per tutti

In qualche passaggio, e fosrse anche più che in qualche, chi ha seguito il comizio di Matteo Salvini non può non aver pensato ai vecchi "vaffa-day" di Beppe Grillo. Quelli che, quando il leader 5 Stelle era sulla cresta dell'onda e non ancora in Parlamento, accendevano i suoi accoliti in giro per l'Italia. peraltro, il leader leghista, non si è limitato ai "vaffa", che oltre che a Salvini ha esteso anche alla Fornero suscitando un altro coro "Fornero, Fornero vaffanculo". Dopo aver detto "cancelleremo la legge Fornero, vaffanculo alla Fornero e a chi ce l'ha voluta al governo (cioè Monti, ndr)", Salvini ha promesso "calci in culo ai falsi invalidi", ha dato degli "sfigati" ai militanti dei centri sociali, un "chissene" allo spread e ha poi ironizzato sulla crecita del Pil tanto sbandierata nelle ultime ore da renzi e dai giornali amici: "Cazzo, il Pil a +0,1%. Cazzo, questa sì che è crescita!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    01 Marzo 2015 - 17:05

    non capisco, Salvini è l'UNICA speranza per il centrodestra di ottenere qualche risultato, e la propaganda anti-Salvini s'infittisce proprio sui media bene o male filo centrodestra: Libero, il Giornale, con i tre quarti dei loro commentatori, Mediaset con Striscia, Forza Italia, ...a che gioco giocate? volete l'altro Matteo, il tassatore e filo-clandestini Renzi, per l'eternità? suvvia ditelo

    Report

    Rispondi

  • carbone_franco

    01 Marzo 2015 - 11:11

    sembra che in Italia la moda é: piû mandi a fa n....lo gli altri e piû voti prendi, ne sa qualcossa grillo! per poi sparire ne nulla! tutti promettono quando non sono al governo ma quando sono la e che non fanno nulla é sempre colpa degli altri. vedi Berlusconi il problema é che gli Italiani aspettano sempre il miracolo che non ci sarà mai: avere un salario senza lavorare!!!

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    01 Marzo 2015 - 10:10

    Il bon ton è il maggior patrimonio di Salvini. l suo linguaggio, che certamente fa presa sui mediocri, s'addice alla levatura di un leader, magari delle pantegane!

    Report

    Rispondi

    • blues188

      01 Marzo 2015 - 17:05

      Si, giusto. Vuoi mettere una frase tipo: 'Ma allora abbiamo una banca'? Direi che è molto sopra i toni da scaricatori di porto, un tre metri sopra il cielo. Delle fogne, ma non importa, vero gigi?

      Report

      Rispondi

  • arwen

    01 Marzo 2015 - 10:10

    Poveri noi. Da una parte c'è il relitto della dx, disastrata da anni di berlusconismo. Dall'altra il fantasma della sx, che nn si è ancora accorta di essere morta (ma sopratutto i militanti nn si sono ancora accorti che nn esiste più). Poi c'è Matteo (Renzi) l'uomo della provvidenza che più democristiano e demagogo nn si può (roba da far piangere B d'invidia) e poi salvini che aizza. MAH!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog