Cerca

No comment dal premier

Salvini lo insulta, Renzi twitta sul rugby

In piazza c'era Salvini, coi suoi sostenitori, che gliene dicevano di tutti i colori (con tanto di cori "Renzi, Renzi vaffanculo"). Lui, il presidente del Consiglio al solito ineffabile, non ha fatto un plissè. Non una nota, non un tweet a commentare l'adunata leghista di piazza del popolo. Invece, un tweet sull'Italrugby che oggi pomeriggio ha battuto a Edimburgo la Scozia nel torneo Sei Nazioni: "Evitato il cucchiaio di legno. Strepitosi gli azzurri del rugby al Sei nazioni". Alè, un vaffa al cucchiaio di legno avrebbe detto Salvini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    01 Marzo 2015 - 14:02

    Il tuttologo nazionale twitta ... giusto per sapere, oltre a incasinare la vita agli italiani ed a farsi mantenere da decenni dalla politica, ha qualche altra virtù che ancora ci ha tenuta nascosta???

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    01 Marzo 2015 - 11:11

    E per la gioia non si è versato addosso una secchiata d acqua fresca?

    Report

    Rispondi

  • arwen

    01 Marzo 2015 - 09:09

    Renzi twitta su tutto. Piove? Matteo Twitta. C'è il sorteggio x l'europa league? e Matteo twitta. Un connazionale, che x altro studia e vive all'estero, va nello spazio? Matteo twitta. Il cagnolino di Bersani fa la pipì? Matteo Twitta. Matteo fa quello che sa fare meglio: chiacchiera. Se togliete tutti i luoghi comuni, le citazioni, le banalità e le invettive, scoprirete che Matteo nn dice nulla!

    Report

    Rispondi

blog