Cerca

Il sindaco di Verona giù dal palco

Flavio Tosi l'"eretico" in fondo alla piazza del comizio di Salvini

Flavio Tosi l'"eretico" in fondo alla piazza del comizio di Salvini

Sul palco a parlare Matteo Salvini e poi il governatore del veneto Luca Zaia. E Flavio Tosi l'eretico, lui dove stava. Lui dal palco non ci ha parlato e sul palco non vi è nemmeno salito. Secondo quanto riportato dall'Huffingtonpost, il sindaco di Verona se ne è stato per gran parte del comizio in fondo alla piazza del Popolo, scortato da un paio di bodyguard. In disparte, non lontano dal ristorante Il Bolognese. Intorno a lui, contestazioni quasi nessuna, ogni tanto un militante veneto che si avvicinava per chidergli “unità”, ma in maggioranza a cercarlo sono stati i giornalisti e le telecamere. “Non mi hanno invitato, ma non è un problema. Lo sa quante volte sono stato in piazza in mezzo ai militanti?” ha detto all'Huffington. Accanto, il fedelissimo ex vicepresidente della provincia di Verona Fabio Venturi e il deputato romagnolo Gianluca Pini, che da mesi si è messo come casco blu tra Tosi e Salvini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    01 Marzo 2015 - 20:08

    signor Mauro.- Toti è u,na stampella ma è legno che non regge nessuno. Si piega e si torce bella propria ignoranza.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    01 Marzo 2015 - 20:08

    Tosi ha la faccia pulita, on può restare nella Lega

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    01 Marzo 2015 - 20:08

    Le persone valide se ne vanno dal letamaio leghista ospite di casa Pound, co la Meloni Anguria e le astuzie del 'diavolo'. Peccato che Zaia non segua questa strada: la pagherà per suo conto.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    01 Marzo 2015 - 10:10

    Purtroppo Tosi è stato 'toccato' da Casini, tramite, mi sembra averlo visto al suo seguito, Libè, che tanti danni fece a Parma concupendo il 'povero' (perché morto) Ubaldi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog