Cerca

Primarie Pd

Primarie Pd in Campania: "Ho votato in quattro seggi diversi"

Primarie Pd in Campania: "Ho votato in quattro seggi diversi"

Primarie del Pd in Campania: un giornalista del sito del Corriere del mezzogiorno  ha votato per ben quattro volte in diversi seggi e sempre con lo stesso documento. E' riuscita a votare anche una ragazzina di 15 anni che non sarebbe neppure potuta entrare nel seggio.  Ecco cosa scrive. "Il primo voto è al seggio di Cava de’ Tirreni. Esibisco il mio documento e dopo un controllo sulle liste elettorali del Comune ricevo la scheda elettorale. La prendo e voto per me: scrivo Benincasa. Dopo mi trasferisco a Nocera Inferiore: qui non consegno neanche il documento ma si affidano alla mia buona fede e trascrivono i dati. Sulla scheda, stavolta, scrivo Napolitano. Qualche chilometro ed ecco Nocera Superiore: qui controllano il mio documento ma nonostante la residenza sia Cava de’ Tirreni consentono il voto. E sulla scheda scrivo Mattarella. Infine Vietri sul Mare: qui il volontario del Pd controlla la carta d’identità. E nonostante la diversa residenza dice: «Vabbè, mettiamo che vivi a Marina di Vietri in via Mazzini. Per concludere, sulla scheda scrivo Sandro Pertini". Il giornalista spiega come nel seggio di Cava de' Tirreni sia riuscito a votare anche una ragazzina di quindici anni. nonostante la consultazione sia vietata ai minori di sedici anni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    02 Marzo 2015 - 14:02

    Rocky Leone - e tu chi spacchio sei _ ? ha si !!! un 5 etoile !!!ça !!!! sur un transcul de bordell_ ----arme itaka !!!!!

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    02 Marzo 2015 - 14:02

    Sanno dei brogli e si continua a votare ? Ma in che Paese viviamo ?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    02 Marzo 2015 - 12:12

    sai che perigliosa impresa!! da Navy Seals, proprio. A proposito, non è vietato ad un quindicenne entrare nel seggio; nemmeno alle elezioni nazionali. Dove lo ha letto l'articolista?

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      02 Marzo 2015 - 15:03

      gli specchi dei bruno osti son sempre più scivolosi ma stoico prova sempre ad arrampicarvisi Bravo brunè la perseveranza = in questo caso a stupidità ....paga ?!?

      Report

      Rispondi

      • bruno osti

        02 Marzo 2015 - 18:06

        leggiti il mio post precedente

        Report

        Rispondi

    • predicatore1711

      02 Marzo 2015 - 14:02

      Entrare, la 15 enne può. ma non può votare

      Report

      Rispondi

  • carlo1956

    02 Marzo 2015 - 12:12

    continuano ad essere presi per imbecilli nonostante ciò continuano a fare la fila alle "primarie" continuando a prenderlo nel ..., saranno mica masochisti anziché comunisti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog