Cerca

Kamikaze

Flavio Tosi: "Se mi candido in Veneto? Mi prendo due giorni per decidere"

Flavio Tosi

Pronto a candidarsi. O quasi. Lui è Flavio Tosi, che dopo la cacciata dalla Lega Nord e la rottura con Matteo Salvini fa il punto della situazione. E intervistato da Repubblica premette: "Ricordo che alle ultime europee nel Veneto sono stato il candidato più votato". Dunque scende in campo? "Mi prendo ancora un paio di giorni per decidere. Sono troppo scosso per quello che è successo. E' stata una botta tremenda. (...) Dopo 25 anni di militanza nella Lega ti trovi all'improvviso fuori da casa tua. E' come prendere un pugno nello stomaco".

Passera e Ncd - Il sindaco di Verona poi aggiunge che Bossi "cercava sempre di mediare, lo ha fatto anche in questa vicenda, nonostante la forte antipatia che nutre nei miei confronti. Salvini no: non ha voluto la mediazione perché il suo obiettivo era liberarsi di me". Alle voci sul feeling con Corrado Passera ed Angelino Alfano risponde: "Con l'Ncd contatti ufficiali non ne ho avuti. Non pensavo che finisse, così. E quella dell'alleanza con Passera è una grossa bugia messa in giro da qualcuno che sta nella lega". Tosi, dunque, lascia intendere che potrebbe candidarsi da indipendente, con la Lista Tosi: "Vedremo...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • guifra35

    13 Marzo 2015 - 11:11

    Spesso si vincono le elezioni perché si è sostenuto da una coalizione che porta voti. Tosi colla lista indipendente prenderà giusto i voti dei familiari e degli amici.

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    12 Marzo 2015 - 21:09

    caro Tosi da veronese ti dico che sei un coglione ,adesso puoi unirti a fini alf ano ecc.

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    12 Marzo 2015 - 20:08

    Caro Tosi, oltre che co... sei anche bugiardo, vedrai che fine farai, tutti i nodi tornano alle urne.

    Report

    Rispondi

  • framan70

    12 Marzo 2015 - 17:05

    A volte in politica bisogna fare come con le lumache: spurgare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog