Cerca

Allo scoperto

Patrizia Bisinella prima senatrice "tosiana"

Patrizia Bisinella prima senatrice "tosiana"

Addii in vista, stavolta spontanei, nei gruppi parlamentari della Lega contro i "diktat lombardi", come li chiamano i sostenitori della linea Tosi. È la senatrice della Lega Nord Patrizia Bisinella (che nella vita è compagna di Flavio Tosi) ad annunciarlo a Coffee Break su La7. "Posso anticipare - afferma infatti - che non solo io ma anche altri colleghi lasceremo sicuramente il gruppo. Prima di decidere quando - chiarisce - faremo tra di noi un confronto che è necessario". Quanto ai numeri della scissione parlamentare dei lumbard, Bisinella si limita a dire: "Una, due o tre persone? Potrebbero essere anche di più, tutti - sottolinea - espressione della Liga Veneta, perchè è molto sentita questa contrapposizione contro i diktat lombardi2.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lucas1963

    13 Marzo 2015 - 16:04

    Salvini è troppo accentratore, "noi con Salvini" era il peggior nome che poteva dare al suo Partito, andava bene tutto ma mettere il suo nome è stato un grande errore, sà tanto di dittatore e alla lunga questo stufa e lo porterà allo stesso declino toccato a Beppe Grillo.

    Report

    Rispondi

  • luna79

    12 Marzo 2015 - 17:05

    salvini non poteva fare altrimenti tosi che ora va in tv a fare il martire pretendeva che zaia facesse il suo burattino con liste e nomi scelte esclusivamente da lui

    Report

    Rispondi

  • framan70

    12 Marzo 2015 - 17:05

    Il CV di Tosi: europarlamentare (dimessosi solo perché obbligato), sindaco di Verona, segretario della Liga, presidente della Fondazione Ricostruiamo l'Italia, fidanzato con una senatrice della Lega, autoproclamatosi candidato presidente del Veneto e/o premier. Poverino, un vero perseguitato. La colpa è certamente di quel cattivone di Salvini!

    Report

    Rispondi

    • allianz

      13 Marzo 2015 - 09:09

      Cv a parte,questo deleterio elemento sta facendo l'utile idiota della sinistra.Fino a che servirà farà il gioco della sinistra.Quando non servirà più andrà a fare compagnia al compagno Fini.Intanto sta stringendo accordi con Alfanoh Bin Zibbarrum Al Attai e banda appresso quando lo stesso Dentone ministeriale ci sta spedendo 2000 lerci immigrati.E poi pretende che votino la sua lista.TRADITORE.

      Report

      Rispondi

    • fonty

      fonty

      12 Marzo 2015 - 18:06

      anche lui un' opportunista poltronaro come tutti democristiani

      Report

      Rispondi

  • plaunad

    12 Marzo 2015 - 16:04

    Gravissimo errore. Possibile che non si rendano conto che cosí favoriscono la sinistra?

    Report

    Rispondi

    • allianz

      13 Marzo 2015 - 08:08

      Plaunad,non credo che questi straccioni rossi creino problemi per la Lega,quando il compagno Tosi sta stringendo accordi con l'NCD,Passera e personaggi equivoci in odore di sinistrume rancido.I Veneti,dopo questo tradimento sanno già chi votare.La lista "Ricostruiamo l'Italia" a mio avviso non arriverà al 2%.I TRADITORI da noi fanno poca strada.QUESTO ELEMENTO CON LA POLITICA HA CHIUSO.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog