Cerca

Delirio grillino

Di Battista (M5s): "Il nazismo nordeuropeo produce schiavi"

Di Battista (M5s): "Il nazismo nordeuropeo produce schiavi"

"Il nemico oggi è il potere centrale, una sorta di nazismo nord europeo che ci sta distruggendo". Lo ha detto ai microfoni di Vista il deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, a margine del convegno organizzato dal Movimento 5 Stelle All'alba di una nuova Europa. Nel suo delirio Di Battista ha detto che i poteri forti, e le regole sul mondo del lavoro compreso il jobs act, "produrranno sempre più schiavi".

"Vogliono colonizzare il sud dell'Europa", ha detto ancora Di Battista pensando a Angela Merkel, "allora i popoli del sud Europa si devono unire", ha concluso il grillino: "Qui non siamo nell'euro, siamo nel marco". E l'unica soluzione è "uscire subito". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tobyyy

    30 Giugno 2015 - 11:11

    No, non sono nazisti, sono invece cretini e inutili come lo sei tu e i tuoi capi, che si nascondono dietro alle quinte ed operano nell'ombta come fanno i vermi.....! Spero che chi vi vota, quanto prima si accorga di come siete subdoli e scaltri e vi paghino come meritate con la stessa identica moneta......!

    Report

    Rispondi

  • perri vincenzo

    14 Marzo 2015 - 12:12

    Caro buffone cambi sempre come cambia il vento. Spero che gli illusi che vi hanno votato si stiano ravvedendo e vi diano un calcio in culo a tutti voi GRILLINI.vai a lavorare che è meglio.la politica non è per te.

    Report

    Rispondi

  • ego1

    14 Marzo 2015 - 09:09

    Questo imbecille le spara sempre più grosse anche se, a sua parziale giustificazione, bisogna riconoscere che in Italia la platea degli imbecilli è veramente affollatissima.........

    Report

    Rispondi

  • Paolo1946

    14 Marzo 2015 - 09:09

    Questo a cretinate non lo batte nessuno .Peccato che siamo noi a pagarlo .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog