Cerca

La provocazione

Veneto, Flavio Tosi contestato a Verona e Forza Nuova gli fa il funerale in piazza

Veneto, Flavio Tosi contestato a Verona e Forza Nuova gli fa il funerale in piazza

A Flavio Tosi hanno fatto il funerale. Le esequie sono state celebrate da Forza Nuova e dal movimento Christus Rex in piazza Bra a Verona. Mentre il sindaco di Verona annunciava la sua candidatura alla presidenza della Regione Veneto, in piazza c'era una bara con un manifesto funebre intitolato proprio a Tosi. La protesta prova a sfottere l'ex leghista e la sua fondazione Ricostruiamo il Paese, il cui acronimo è proprio Rip (Requiescam in Pace). E presto secondo quelli di Forza Nuova ci sarà anche il funerale di Matteo Salvini: "Che non vede l'ora di riabbracciare Silvio Berlusconi" hanno detto al quotidiano L'Arena di Verona.

Nella sala conferenze della Fiera di Verona, invece, ci sono stati momenti di tensione proprio nel momento in cui Tosi ha annunciato la sua candidatura. Una donna si è alzate tra le poltrone del pubblico e ha provato a contestare il sindaco di Verona. Scoppia il caos e gli uomini del servizio di sicurezza sono costretti a intervenire per portare la donna di forza fuori dalla sala, circondata da sostenitori di Tosi inviperiti che la insultano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni-1

    gianni-1

    15 Marzo 2015 - 17:05

    Speriamo che lo metano nella barra se si alea con quel mafioso di Alfano

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    15 Marzo 2015 - 01:01

    Tosi venduto, farai la fine di quel coglione di Fini,,,,,, perchè non fate il partito dei falliti? mettendoci dentro Fini, Tosi, Alfano, Casini, Passera,,,, non quella passera!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • sedlakovic.maria

    14 Marzo 2015 - 23:11

    Sono io contestatrice sedlakovic Maria ho fato cuelo che si meritava ho buttato un uovo adoso a tosi ma e poco per male che lui ha seminato tra ultimi dela tera

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    14 Marzo 2015 - 23:11

    Senti Tosi cog.... vai a caga.... traditore, sei manovrato dal Vescovo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog