Cerca

Su Radio 24

Salvini a "La Zanzara": adozioni gay, Marchionne e la Fornero

Un Salvini, come suo solito, al peperoncino, quello che ieri sera è intervenuto ai microfoni de La Zanzara su Radio24. Dopo le esternazioni del duo Dolce e Gabbana, che si sono detti contrari alle adozioni dei single e a favore della famiglia tradizionale, Cruciani e parenzo hanno chiesto al segretario leghista cosa pensasse dell'emendamento (ritirato) sulle adozioni che avrebbe dato il via libera a quelle da parte di single affidatari: "Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano. I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l’utero in affitto è bieco e volgare egoismo. Pensiamo al bimbo. Se cresce con genitori o un genitore gay parte da un gradino più sotto. Parte con handicap, sì”.

Inevitabile la domanda sulle tasse, uno dei cavalli di battaglia della Lega 2.0 accanto al no all'Euro: “Col sistema fiscale che c’è in Italia, gli imprenditori fanno bene a scappare", A sopresa, Salvini arriva persino a schierarsi con Marchionne e la Fiat: "Ha fatto bene con la Fiat ìse ci fosse un’aliquota uguale per tutti al 15 per cento tanti imprenditori tornerebbero in Italia. Bisogna pagare meno per pagare tutti. Se porto tanti Marchionne a pagare le tasse in Italia, la ‘sciura’ le tasse non le paga”.

E aa proposito di 'sciure', ovvero di signore per i non lumbard, la Fornero: "“Mi sta qui…sono un non violento con tutti, ma con lei devo fare autocontrollo, altrimenti… La Fornero ha fatto danni a migliaia di persone, se la incrocio devo cambiare marciapiede”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilb

    17 Marzo 2015 - 10:10

    Certamente la fornero ha fatto danni....pero' Amato, gran ladrone di pensioni,ne ha fatto di ben maggiori ma su quedto ambiguo personaggio si tace srmpre e questo non e' corretto.......emil-b

    Report

    Rispondi

  • emilb

    17 Marzo 2015 - 09:09

    Certamente la fornero ha fatto danni....pero' Amato, gran ladrone di pensioni,ne ha fatto di ben maggiori ma su quedto ambiguo personaggio si tace srmpre e questo non e' corretto.......emil-b

    Report

    Rispondi

  • QFrancesco

    15 Marzo 2015 - 09:09

    Salvini mi è simpatico come quella molla nel materasso che si insinua nel fianco. Però condivido circa l'adozione dei gay. Rispetto i gay, come gli etero. Però, vi immaginate cosa all'asilo o alle elementari, i ragazzini, che sono delle viperette nate, diranno di questi piccoli involontari coinquilini di gay o, come li chiamerebbero, froci e ricchioni? La domanda + frequente? Anche voi come loro?

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    15 Marzo 2015 - 09:09

    Tre cazz.te di un ca..one che ragiona, per comodità come cinquant'anni fa. Perché non parla dei suoi amorazzi con una famiglia ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog