Cerca

L'avvertimento

Nunzia De Girolamo: "Maurizio Lupi non si deve dimettere. Se lascia, Ncd può mollare il governo"

Nunzia De Girolamo

Un ministro Ncd nel mirino. Lui è Maurizio Lupi. Nel mirino proprio come tempo fa ci finì Nunzia De Girolamo, che ora difende il collega a spada tratta. "Si deve dimettere? Assolutamente no", taglia corto intervistata dal Corriere della Sera. E ancora: "Io, come Lupi, non ero indagata. Mentre chi mi intercettò abusivamente oggi è rinviato a giudizio. Sì, mi dimisi. Nella solitudine totale. Pentita? No, lo rifarei cento volte". Su Lupi e le voci di regalie al figli, Nunzia spiega: "Il venticello del sospetto non basterà. Sono sicura che chiarirà". E su Renzi afferma: "Mi aspetto proprio che lo difenda e che ci metta la faccia". Ma la frase più dura delle De Girolamo arriva quando le viene chiesto che cosa potrebbe fare Ncd in caso di dimissioni di Lupi: "Se dovesse farlo, penso che tutto l'Ncd dovrebbe uscire dal governo. Una minaccia? No, un'opinione del tutto personale. Abbiamo tenuto in piedi questa maggioranza nel bene e nel male. Mediando su tutto. Anche su cose su cui non eravamo totalmente d'accordo. Non siamo usa e getta". Matteo Renzi è avvisato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • benitoumberto

    20 Marzo 2015 - 15:03

    Gentile Onorevole Nunzia De Girolamo, da quanto appare, sembra che lei non sia antipatica alla maggioranza di Forza Italia, e dunque perché non torna nella Casa che l'ha eletta, abbandonando un covo di serpi che già l'ha offesa togliendole l'incarico che aveva, mentre Renzi e PD s'apprestano a ricattarvi a loro idee e gusti, riducendovi a statuine spostabili su una scacchiera? Torni al più presto

    Report

    Rispondi

  • fiorgio

    19 Marzo 2015 - 23:11

    Povera donna non ci sta più con la testa, non vuoi che dimettano Lupi per che è tale uguale a te, per la poltrona uccideresti tuo padre, siete tutti uguali traditori e ricattatori, vedo che Casini vi ha istruiti bene.

    Report

    Rispondi

  • zuma56

    19 Marzo 2015 - 20:08

    Da quando Nunzia non può piu interessarsi di AA.SS.LL. ha troppo tempo libero per dire castronerie. Farebbe meglio a ricordare il detto : un bel tacer non fu mai scritto. Che pena !

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    19 Marzo 2015 - 19:07

    Perché non dà le dimissioni anche la De Girolamo ? Iersera ha fatto una figuraccia con Casson. Povero Boccia, ottimo elemento peraltro. Ma lei, presuntuosa e impreparata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog