Cerca

Dietro le quinte

Forza Italia, Silvio Berlusconi per la Toscana pensa alla giornalista Mediaset Ilaria Cavo

7
Ilaria Cavo

Si avvicinano le elezioni regionali e restano parecchi nodi da sciogliere. Su tutti, per Forza Italia, quello veneto e quello pugliese. Matteo Salvini e Raffaele Fitto creano non pochi grattacapi a Silvio Berlusconi. Ma in ballo ci sono anche altre partite, come quella per la Liguria, un'altra regione dove l'eventuale asse con il Carroccio potrebbe essere determinante. E il Cavaliere starebbe vagliando una serie di nomi, alternativi a quello su cui punta Salvini, Edoardo Rixi, in campo da tempo. Nel dettaglio, il leader di Forza Italia starebbe pensando a una donna, in una sorta di riedizione femminile del "lancio" di Giovanni Toti. Berlusconi, infatti, secondo Il Tempo avrebbe già fatto a Salvini il nome di Ilaria Cavo, giornalista Mediaset. Un'idea per sparigliare le carte. Lei, però, si mostra sorpresa: "Io candidata? Non sono nulla...Ah, ci sono delle voci...Ah". Però, interpellata sempre da Il Tempo, poi si lascia scappare una frase: "So che il mio nome era stato fatto qualche mese fa e inserito in una rosa di candidature, poi però non ho saputo più nulla e sono rimasta a guardare. Non so cos'hanno deciso. Sinora non ho ricevuto chiamate".

Ilaria Cavo, la quasi candidata
Guarda le foto nella gallery

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    20 Marzo 2015 - 19:07

    E da mò che Berlusconi non ne imbrocca una giusta. C'é poco da sperare per il futuro. Non é riuscito a crescere chi dovrebbe sostituirlo, anzi avrebbe dovuto sostituirlo da tempo. Come in politica così nello sport. Tutto va a scatafascio. Sarà un caso?

    Report

    Rispondi

  • AMMENDOLEA

    20 Marzo 2015 - 12:12

    Sarebbe ora che il sig. Berlusconi candidi Luca Marsico, allora si che il partito riparirebbe alla grande.

    Report

    Rispondi

    • claudia42

      20 Marzo 2015 - 18:06

      Una curiosità, chi é Luca Marsico?

      Report

      Rispondi

  • paolo123

    20 Marzo 2015 - 12:12

    Silvio leggi in curriculum di Claudio Borghi e vedrai che tutti i nomi che hai proposto x la Toscana sono mezze cartucce in confronto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media