Cerca

Dietro le quinte

Forza Italia, Silvio Berlusconi per la Toscana pensa alla giornalista Mediaset Ilaria Cavo

Ilaria Cavo

Si avvicinano le elezioni regionali e restano parecchi nodi da sciogliere. Su tutti, per Forza Italia, quello veneto e quello pugliese. Matteo Salvini e Raffaele Fitto creano non pochi grattacapi a Silvio Berlusconi. Ma in ballo ci sono anche altre partite, come quella per la Liguria, un'altra regione dove l'eventuale asse con il Carroccio potrebbe essere determinante. E il Cavaliere starebbe vagliando una serie di nomi, alternativi a quello su cui punta Salvini, Edoardo Rixi, in campo da tempo. Nel dettaglio, il leader di Forza Italia starebbe pensando a una donna, in una sorta di riedizione femminile del "lancio" di Giovanni Toti. Berlusconi, infatti, secondo Il Tempo avrebbe già fatto a Salvini il nome di Ilaria Cavo, giornalista Mediaset. Un'idea per sparigliare le carte. Lei, però, si mostra sorpresa: "Io candidata? Non sono nulla...Ah, ci sono delle voci...Ah". Però, interpellata sempre da Il Tempo, poi si lascia scappare una frase: "So che il mio nome era stato fatto qualche mese fa e inserito in una rosa di candidature, poi però non ho saputo più nulla e sono rimasta a guardare. Non so cos'hanno deciso. Sinora non ho ricevuto chiamate".

Ilaria Cavo, la quasi candidata
Guarda le foto nella gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    20 Marzo 2015 - 19:07

    E da mò che Berlusconi non ne imbrocca una giusta. C'é poco da sperare per il futuro. Non é riuscito a crescere chi dovrebbe sostituirlo, anzi avrebbe dovuto sostituirlo da tempo. Come in politica così nello sport. Tutto va a scatafascio. Sarà un caso?

    Report

    Rispondi

  • AMMENDOLEA

    20 Marzo 2015 - 12:12

    Sarebbe ora che il sig. Berlusconi candidi Luca Marsico, allora si che il partito riparirebbe alla grande.

    Report

    Rispondi

    • claudia42

      20 Marzo 2015 - 18:06

      Una curiosità, chi é Luca Marsico?

      Report

      Rispondi

  • paolo123

    20 Marzo 2015 - 12:12

    Silvio leggi in curriculum di Claudio Borghi e vedrai che tutti i nomi che hai proposto x la Toscana sono mezze cartucce in confronto

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    20 Marzo 2015 - 12:12

    Claudio Borghi è il candidato della Lega in Toscana, è la persona giusta per fare tremare i comunisti in una Regione che governano dal dopoguerra. Con un incompetente presidente come Rossi già coinvolto in alcune inchieste per ruberie sarebbe ora che tutti i voti del centrodestra confluissero per Borghi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog