Cerca

Scontro nell'Ncd

Nunzia De Girolamo: "Alfano è diventato renziano"

Nunzia De Girolamo: "Alfano è diventato renziano"

"Il mio intervento ha fatto registrare il record di applausi. Lo scrivono tutte le agenzie. Ho detto noi dobbiamo fare un nuovo centrodestra, che dobbiamo uscire dal governo, che non dobbiamo essere subalterni a Renzi, che dobbiamo dargli l' appoggio esterno e che, su queste questioni, chiedo un' assemblea straordinaria. Anche perché temo che Angelino, invece, sia diventato renziano…».  A mettere l' uno contro l' altra, e l' altra contro l' uno, come scrive Il Corriere della Sera, è la casella di capogruppo a Montecitorio di Area Popolare, il cartello di cui Ncd è la forza trainante. Alfano, tra qualche giorno, farà convocare l' assemblea dei deputati per assegnare l' incarico a Lupi. La De Girolamo sostiene con gli amici che il cambio della guardia sia, in fondo, "un favore a Renzi, che non sopporta il mio anti-renzismo mediatico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    07 Giugno 2015 - 17:05

    Ho sempre ritenuto Alfano un ministro della Mutua.Ma sono stato troppo buono.E'anche senza dignità. In ogni caso,anche se Lui non ha avuto alcunchè da spartire nelle idagini di Tunisi che ci ha avvisati dell'implicazione del marocchino arrestato a Gaggiano, dimostra di essere uno di quei politici che pur di arraffare qualche merito,vero o falso,è pronto a tutto. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • encol

    23 Marzo 2015 - 13:01

    Alfano ha sopratutto una colla speciale al cu..... che gli impedisce di staccarsi dal seggiolone che ad essere chiari più che sedia è un pozzo di petrolio. Dove guadagnerà mai Euro 20.000/mese ? A raccogliere limoni???

    Report

    Rispondi

  • corrado.latella

    23 Marzo 2015 - 10:10

    Allora, la DeGirolamo dimostri di avere le palle e dia l'addio a quel leccaculo di Alfano. Povero Lupi, la promessa di un nuovo posto di comando gli ha fatto calare le brache,facendo una figura di tolla.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    23 Marzo 2015 - 10:10

    Che questi due soggetti, come molti altri sia di dx che di sx, siano in parlamento a "rappresentare" il popolo dà la misura della nostra decadenza....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog