Cerca

Il premier da Mattarella

Mattarella approva l'interim del ministero delle Infrastrutture a Matteo Renzi

Mattarella approva l'interim del ministero delle Infrastrutture a Matteo Renzi

Avanti con l’interim del ministero delle Infrastrutture al presidente del Consiglio Matteo Renzi, in attesa delle decisioni successive, seguendo anche le richieste del presidente Sergio Mattarella, che secondo voci vicine al Quirinale vorrebbe un nuovo ministro entro l'inizio di Expo 2015. Questo l'esito di un'ora di colloquio al Quirinale tra il Capo dello Stato e il premier, faccia a faccia anche per un aggiornamento dopo il Consiglio europeo dello scorso fine settimana. La scadenza dell'Expo, il 1 maggio, potrebbe però essere disattesa da Renzi che potrebbe aspettare le prossime elezioni Regionali, prima di riaffidare il dicastero delle Infrastrutture. Accettate quindi le dimissioni di Maurizio Lupi, Mattarella dovrà considerare anche i messaggi che arrivano dall'Ncd che recrimina quella casella come propria. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    24 Marzo 2015 - 11:11

    Quello di prendersi la poltrona d ORO di Lupi era già un antico progetto, allora non riuscito. Oggi ce l'hanno fatta e così via con il MAGNA -MAGNA . Il tempo di togliere di mezzo tutti gli addetti targati Lupi e sostituirli con altri più mansueti.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Marzo 2015 - 11:11

    Nn sono d'accordo. E' proprio xchè sa quali pesci (pescecani) pescare e quali amici sono da beneficiare che Matteo si è tenuto stretto l'interim. Il ministero dei lavori pubblici è la cassaforte del governo, chi gestisce il potere ed ha grandi ambizioni, come l'innovatore, nn può nn avere le chiavi della cassa a disposizione. E c'è qualcuno che ancora continua a parlare di B? Questo è peggio!

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      24 Marzo 2015 - 12:12

      a parte la stupidata scritta, ma secondo te a chi si dovrebbero darle le chiavi, ad uno dell'opposizione? magari a Galan?

      Report

      Rispondi

  • lucadagenova

    24 Marzo 2015 - 10:10

    cosi' le tangenti se le pappa tutte lui

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    24 Marzo 2015 - 09:09

    non ha mai saputo che pesci prendere perche' e' tonto il pinocchio da firenze e adesso non capisce piu' un c....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog