Cerca

Belpietro intervista Zanetti: "Tassa sull'eredità? Possibile"

Ospite questa mattina, giovedì 26 marzo, a La Telefonata di Maurizio Belpietro su Canale 5 è Enrico Zanetti. Il segretario di Scelta civica e viceministro dell'Economia parla della semplificazione: "Il modello 730 rappresenta un cambiamento epocale. Certo può creare qualche momento di difficoltà". Ma non si rischia di pagare di più di prima? "Questo è un rischio che non si può escludere a priori, dovremo monitorare attentamente, anche per noi è una prova generale. Possono esserci aggiustamenti in corsa". Poi non esclude una nuova tassazione sulle successioni: "Non sarebbe una pazzia...".

Ascolta l'intervista di Belpietro a Zanetti 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    27 Marzo 2015 - 09:09

    In una piccola città hanno tassato "l'ombra" che un tendone faceva sul suolo pubblico. E noi continuiamo a votarli. Bene, bravi, bis !

    Report

    Rispondi

  • routier

    27 Marzo 2015 - 08:08

    Anche se non mi è particolarmente simpatico devo dare ragione a Salvini quando dice che l'Italia è un Paese di m,,,,,,,,,.

    Report

    Rispondi

  • mallardogiulio

    26 Marzo 2015 - 15:03

    non smetterò di dire che i media-industriali-giornali-compiacenti che leccano quel conta palle di renzi arrogante-cinico-che accoltella i suoi compagni col stai sereno che lo fanno per un tornaconto,e poi qualcuno mi spieghi come mai tutte le inchieste del centro sinistra finiscono in sordina vedere De Benedetti,altro furbacchione.ma cretini sono gli Italiani col cetriolo nel culo si compiacciono.

    Report

    Rispondi

    • spadino65

      26 Marzo 2015 - 16:04

      un po' di noce moscata e il solito minestrone è pronto......

      Report

      Rispondi

  • numetutelare

    26 Marzo 2015 - 14:02

    Le assunzioni sono una BUFALA, gli italiani sempre più poveri e mantenuti dalla scarse pensioni degli anziani, i compro oro in crisi perché l'oro le famiglie l'hanno venduto tutto... NON ci sarà ripresa, solo i lacché di Renzi lo sostengono. Vedremo fino a quando staremo tutti a 90° con quel parolaio fiorentino ... arriveremo a scegliere fra mangiare e pagare le tasse. Io aspetto sulla riva....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog