Cerca

Delirio

Tragedia Germanwings, Beppe Grillo paragona Matteo Renzi ad Andreas Lubitz: "L'uomo solo al comando ci farà schiantare"

Tragedia Germanwings, Beppe Grillo paragona Matteo Renzi ad Andreas Lubitz: "L'uomo solo al comando ci farà schiantare"

Dopo una tragedia come lo schianto dell'Airbus della Germanwings arrivano gli sciacalli. In prima fila c'è Beppe Grillo che non perde l'occasione per cavalcare la vicenda dell'Airbus per lanciarsi in un intrepido paragone tra il copilota autore della strage Andreas Lubitz e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Ci sono inquietanti analogie tra i due - scrive il fu comico sul blog - Si tratta in entrambi i casi di uomini soli al comando".

Il paragone - Il delirio grillino prova ad argomentare l'analogia tra il copilota tedesco e il premier: "Entrambi si sono chiusi dentro eliminando ogni interferenza esterna. Dall'interno della cabina di pilotaggio Lubitz ha azionato il cockpit door, Renzie ha eliminato il Senato e ogni opposizione interna e ridotto il Parlamento a un ratificatore di decreti legge. I passeggeri dell'Airbus - continua Grillo - hanno capito solo all'ultimo che il copilota li stava portando al disastro, dopo otto lunghi minuti. L'Italia lo capirà anche'essa all'ultimo, quando non ci sarà più niente da fare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    28 Marzo 2015 - 14:02

    Sarà piure sciacallo ma il copilota era psicotico .... il nostro premier é in condizioni di intendere e volere, purtroppo per noi ...

    Report

    Rispondi

  • acs31corso

    28 Marzo 2015 - 10:10

    Possibile che nessuno denunci questo sciacallo di Grillo!!!!

    Report

    Rispondi

    • m4ur1z10

      28 Marzo 2015 - 19:07

      non c'è proprio niente da denunciare se non la tua farneticante pretesa.

      Report

      Rispondi

  • TOCAI

    28 Marzo 2015 - 09:09

    Grillo dice la solita bugia : la verità è che ci siamo già schiantati da molto tempo, a causa di governi non eletti dal popolo.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    27 Marzo 2015 - 23:11

    Grillo dice la sua come esperto conducente di sinistri mortali,ma se si desse una calmata nell'arte dello sciacallaggio ne guadagnerebbe anche il movimento.Meno proteste più proposte e che la smetta di fare la verginella stizzita che a nessuno la dà,Rischia il zitellaggio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog