Cerca

Forza Italia alla resa dei conti

Elezioni regionali, il sondaggio segreto di Silvio Berlusconi: "Sarà un bagno di sangue"

Elezioni regionali, il sondaggio segreto di Silvio Berlusconi: "Sarà un bagno di sangue"

Un bagno di sangue. Ecco cosa prospettano i nuovi, segretissimi, sondaggi appena arrivati sulla scrivania di Silvio Berlusconi relativi alle prossime Regionali. Forza Italia sarebbe infatti, secondo l'anticipazione di Affari Italiani, sotto il 10% in Veneto; verrebbe doppiato dalla Lega di Salvini in Liguria e sarebbe scavalcato dal Carroccio perfino nel Centro Italia (Toscana, Umbria e Marche). E nemmeno al Sud, Puglia e Campania, le cose andrebbero molto bene. Un incubo che turba le notti del Cav deciso comunque a non mollare la presa. E' in questa ottica che,, ragiona Alberto Maggi, che ha lanciato, attraverso i fedelissimi vecchi (Romani) e nuovi (Toti), l'affondo contro alcuni big azzurri (non solo Verdini e Fitto ma anche i non allineati). Un modo per prepararsi a incolparsi del flop elettorale, con tanto di progetto snello e giovane di rinnovamento, "Forza Silvio" con a capo, nel ruolo di coordinatrice nazionale, Mara Carfagna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ggmleone

    06 Aprile 2015 - 00:12

    Berlusconi se ne deve andare. Lui e Fini hanno distrutto il centro destra e non potranno certo ricostruirlo loro.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    03 Aprile 2015 - 23:11

    ...il crollo è dal novembre 2011, lui zitto,tutti zitti...se il capo non parla gli altri non parlano,se il capo prende la linea tutti gli devono andare dietro (Nazareno),poi contrordine compagni,quale linea politica ? non si sa ,ma lui dice che non lo seguono.Zapatero insiste nel difenderlo , ma a lui non gliene frega un caxxo.Ha usato 13milioni di voti e non ha detto loro nulla da quell'11-2011..

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    03 Aprile 2015 - 23:11

    Però proprio non lo volete capire, bananas: non esiste alcuna possibilità di salvare la pelle stavolta! Siete condannnati a sparire, per sempre!!

    Report

    Rispondi

  • mala tempora currunt

    03 Aprile 2015 - 18:06

    Nessuna sorpresa! È solo il frutto di una linea politica scellerata che ha fatto fuggire a gambe levate chi come me ha sempre votato a dx e si è ritrovato un partito che, per motivi incomprensibili o, forse fin troppo evidenti, appoggia un governo di "piccoli" compagni Cercando addirittura di riportare a casa gentaglia come Alfano e socsoci... Uno schifo "assoluto"!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog