Cerca

Trovate

Super offerta: prendi tessera del Pd e paghi il biglietto Expo la metà

Super offerta: prendi tessera del Pd e paghi il biglietto Expo la metà

Il Partito Democratico ne ha inventata un'altra per autofinanziarsi, è c'entra Milano. E' partito il conto alla rovescia per l'evento dell'anno: l'Expo. Le polemiche, ovviamente, non mancano, i lavori sono in ritardo, i padiglioni non sono stati finiti e anche la metro M5 che doveva essere completata non sarà pronta per l'inaugurazione del 1° maggio. Ma cosa di è inventato il PD? Una super offerta per accalappiare consensi. Si perché se si ha meno di 30 anni e si è di Milano, basta iscriversi al Partito Democratico per avere lo sconto del 50% per il biglietto dell'Expo. Beppe Grillo non ha aspettato a commentare la decisione sul suo blog, ha scritto: "Tessera PD e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    08 Aprile 2015 - 21:09

    Ma il PD li paghera' i biglietti d'ingresso all'Euro? Ho i miei dubbi.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    08 Aprile 2015 - 15:03

    E la differenza chi ce la mette il piddì che licenzia i dipendenti xchè non ha i soldi x pagarli oppure il piddì ha i biglietti gratis che si rivende incassando il 50% + il tesserato ? Della serie 2 piccioni con una fava: non c'è che dire, gli affari loro li sanno fare!

    Report

    Rispondi

  • vacabundo

    08 Aprile 2015 - 15:03

    Il PD è a caccia di tessere,vere s'intende,cosa che il partito non sà fare,sempre ingannato tutti e sè stesso,prima o poi i nodi vengono al pettine.Secondo me,modestissimo parere, il PD scomparirà e loro lo sanno bene,forse per questo forse già stanno cercando un'altro nome come è successo molte volte nel corso del PD.Megalomani,imbroglion e venditori di fumo e purtroppo oggi ci troviamo male.

    Report

    Rispondi

  • vacabundo

    08 Aprile 2015 - 15:03

    Povera Italia.Ancora una volta il PD ricatta le persone con l'inganno del risparmio,facendone un voto di scambio oltre che fonte di lucro p'er gli italiani,mi spiego meglio,se si paga per intero il biglietto dell'EXPO,avremmo più tasse incassate inclusa l'IVA. mentre in questo caso chi paga il mancato introiti della differenza della metà del biglietto scontato per la tessera del PD?altra evasio

    Report

    Rispondi

blog