Cerca

Trovate

Super offerta: prendi tessera del Pd e paghi il biglietto Expo la metà

4
Super offerta: prendi tessera del Pd e paghi il biglietto Expo la metà

Il Partito Democratico ne ha inventata un'altra per autofinanziarsi, è c'entra Milano. E' partito il conto alla rovescia per l'evento dell'anno: l'Expo. Le polemiche, ovviamente, non mancano, i lavori sono in ritardo, i padiglioni non sono stati finiti e anche la metro M5 che doveva essere completata non sarà pronta per l'inaugurazione del 1° maggio. Ma cosa di è inventato il PD? Una super offerta per accalappiare consensi. Si perché se si ha meno di 30 anni e si è di Milano, basta iscriversi al Partito Democratico per avere lo sconto del 50% per il biglietto dell'Expo. Beppe Grillo non ha aspettato a commentare la decisione sul suo blog, ha scritto: "Tessera PD e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    08 Aprile 2015 - 21:09

    Ma il PD li paghera' i biglietti d'ingresso all'Euro? Ho i miei dubbi.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    08 Aprile 2015 - 15:03

    E la differenza chi ce la mette il piddì che licenzia i dipendenti xchè non ha i soldi x pagarli oppure il piddì ha i biglietti gratis che si rivende incassando il 50% + il tesserato ? Della serie 2 piccioni con una fava: non c'è che dire, gli affari loro li sanno fare!

    Report

    Rispondi

  • vacabundo

    08 Aprile 2015 - 15:03

    Il PD è a caccia di tessere,vere s'intende,cosa che il partito non sà fare,sempre ingannato tutti e sè stesso,prima o poi i nodi vengono al pettine.Secondo me,modestissimo parere, il PD scomparirà e loro lo sanno bene,forse per questo forse già stanno cercando un'altro nome come è successo molte volte nel corso del PD.Megalomani,imbroglion e venditori di fumo e purtroppo oggi ci troviamo male.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media