Cerca

Il volto nuovo

Forza Italia, l'astro nascente Silvia Sardone: "Nel partito troppe zavorre: Gasparri, Romani, Polverini, Matteoli. E poi Razzi..."

Forza Italia, l'astro nascente Silvia Sardone: "Nel partito troppe zavorre: Gasparri, Romani, Polverini, Matteoli. E poi Razzi..."

"Nel partito abbiamo delle zavorre, gente che è lì da oltre 20 anni. Forza Italia è nata contro i mestieranti della politica, ma adesso è diventata come gli altri. Abbiamo predicato bene e razzolato male". Silvia Sardone, consigliere di zona a Milano di Forza Italia, possibile (auto)candidata sindaco e soprattutto nuovo volto televisivo del partito di Silvio Berlusconi, punta il dito contro la "nomenklatura" azzurra e intervistata da La Zanzara su Radio24 fa nomi e cognomi: "Romani e Gasparri si sono, come dire, autodenunciati. Come quei bambini che mangiano il budino di nascosto, la mamma non li sgama e se ne escono da soli a dire: mamma, mamma io non ho mangiato il budino. Si autodenunciano". "Considero zavorre la Polverini - prosegue la Sardone -, Matteoli che è alla nona legislatura, ma non ti rompi le balle? Forse a fare la bella vita no...".

"Le Olgettine? I soldi di Berlusconi sono i suoi" - "Razzi - dice ancora la Sardone - mi fa vergognare. Ma avete visto il video della canzone? Se lui è parlamentare e io consigliere di zona c'è qualcosa che non funziona. Quando lo vedo in tv mi metterei sotto una coperta per la vergogna". Sulle Olgettine si mantiene distaccata: "Sono ragazze molto diverse da me, ho un altro stile di vita. Io mi sono laureata, ho fatto il dottorato con una borsa di studio, loro hanno un'altra storia. Ma Berlusconi può spendere i suoi soldi come vuole". Berlusconi è un perseguitato dalla magistratura, gli chiedono i conduttori Cruciani e Parenzo? "Lui sì, gli altri no". E su Marcello Dell'Utri arriva un altro giudizio pesante: "Se è mafioso? Non penso sia una persona trasparente...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lupoWolf

    12 Aprile 2015 - 11:11

    Attento Berlusconi a questa viperetta a pena nata. Non farla crescere altrimenti tra non molto tempo ti ritrovi in un'altro casino.

    Report

    Rispondi

  • elaverghetta

    10 Aprile 2015 - 16:04

    Un Capezzone al femminile, un che parla parla ma non dice nulla di concreto. Perché viene sempre invitata? Chi la sponsorizza? Come unico pregio ha la disponibilità e fa spettacolo un Gasparri al femminile.

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    10 Aprile 2015 - 14:02

    La preferita del cavaliere che non è piu' cavaliere????Ma che numero è??????E...che sa fare???Mica ha meno di 18 anni.....

    Report

    Rispondi

    • marks

      10 Aprile 2015 - 20:08

      A te compagno piacciono sugli 80 anni ? O vai a negri ...

      Report

      Rispondi

  • alfa553

    10 Aprile 2015 - 12:12

    Se non c'erano quei signori che lei non sopporta, con la sua laurea poteva anche andare a pulire i vetri da qualche parte.Ha una laurea, ma di cervello poco.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog