Cerca

L'avvertimento

Tesoretto Def, Matteo Salvini minaccia Matteo Renzi: "Il premier deve spendere 1,5 miliardi per disoccupati ed esodati"

Tesoretto Def, Matteo Salvini minaccia Matteo Renzi: "Il premier deve spendere 1,5 miliardi per disoccupati ed esodati"

Matteo Salvini a Verona ha cominciato la campagna con i gazebo in piazza della Lega per raccogliere le richieste d'asilo politico riservate agli italiani. E a proposito del presunto tesoretto di 1,5 miliardi di euro annunciato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi con l'approvazione del nuovo Documento di economia e finanza, il leader della Lega ha indicato chiaramente come devono essere spesi: "Noi siamo disposti ad andare a prendere Renzi a palazzo Chigi se per caso non usasse questi soldi trovati sotto il materasso per aiutare le vittime della legge Fornero. Se veramente ci sono soldi in più - ha ribadito Salvini - vanno usati per esodati, disoccupati, cassintegrati, le vittime della legge Fornero e nessun altro".

Boldrini - Salvini è tornato poi sulla polemica dei campi rom, ribadendo a Radio Padania che una volta al governo sarà deciso a "raderli al suolo". Sul tema era stato attaccato dalla Presidente della Camera Laura Boldrini, alla quale il segretario leghista non risparmia un'altra critica: "È la peggiore presidente della Camera della storia. È l'ipocrisia, il nulla fatto donna"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biemme

    16 Aprile 2015 - 00:12

    ben detto! Forza Salvini!

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    13 Aprile 2015 - 16:04

    Con onestà bisogna dire che Salvini ha ragione. Siamo stufi di ascoltere REnzi che guarda caso, vicini alle regionali . trova il tesoretto per comprarsi i voti. Ha ragione Salvini quando si esprime sulla Boldrini. Se vogliamo essere onesti la Sig Boldrini appare come quell'ipocrita che fa la buona ma.....spende e spande i soldi nostri...è una vita che vive di questa ipocrisia.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    12 Aprile 2015 - 17:05

    Ma per favore ....si sono sempre chiamati zingari, cosa e' una nuova lezione boldriniana? quando ero in tenera eta' e facevo capricci mi venivano descritti come coloro che mi avrebbereo portato via se non avessi smesso . Madama Boldrini .... ma non si sente lei fuori posto visto che gli italiani se la sono trovata seduta sullo scranno a mo di cappuccino e cornetto sul bancone senza farne ri?

    Report

    Rispondi

  • fossog

    12 Aprile 2015 - 16:04

    visto che noi italiani siamo tutti pensatori, o meglio ANARCHICI e supponenti, dico a Salvini che le risorse per gli esodati e disoccupati vanno trovate tra i Pensionati BENESTANTI che NON hanno pagato Contributi Proporzionati alle Pensioni. QUANTO AL TESORETTO credo che sia Necessario il supporto all'occupazione, CIOE' Minor Fisco, perchè le IMPRESE assumono SOLO se Concorrenziali.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog