Cerca

L'avvertimento

Tesoretto Def, Matteo Salvini minaccia Matteo Renzi: "Il premier deve spendere 1,5 miliardi per disoccupati ed esodati"

29
Tesoretto Def, Matteo Salvini minaccia Matteo Renzi: "Il premier deve spendere 1,5 miliardi per disoccupati ed esodati"

Matteo Salvini a Verona ha cominciato la campagna con i gazebo in piazza della Lega per raccogliere le richieste d'asilo politico riservate agli italiani. E a proposito del presunto tesoretto di 1,5 miliardi di euro annunciato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi con l'approvazione del nuovo Documento di economia e finanza, il leader della Lega ha indicato chiaramente come devono essere spesi: "Noi siamo disposti ad andare a prendere Renzi a palazzo Chigi se per caso non usasse questi soldi trovati sotto il materasso per aiutare le vittime della legge Fornero. Se veramente ci sono soldi in più - ha ribadito Salvini - vanno usati per esodati, disoccupati, cassintegrati, le vittime della legge Fornero e nessun altro".

Boldrini - Salvini è tornato poi sulla polemica dei campi rom, ribadendo a Radio Padania che una volta al governo sarà deciso a "raderli al suolo". Sul tema era stato attaccato dalla Presidente della Camera Laura Boldrini, alla quale il segretario leghista non risparmia un'altra critica: "È la peggiore presidente della Camera della storia. È l'ipocrisia, il nulla fatto donna"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biemme

    16 Aprile 2015 - 00:12

    ben detto! Forza Salvini!

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    13 Aprile 2015 - 16:04

    Con onestà bisogna dire che Salvini ha ragione. Siamo stufi di ascoltere REnzi che guarda caso, vicini alle regionali . trova il tesoretto per comprarsi i voti. Ha ragione Salvini quando si esprime sulla Boldrini. Se vogliamo essere onesti la Sig Boldrini appare come quell'ipocrita che fa la buona ma.....spende e spande i soldi nostri...è una vita che vive di questa ipocrisia.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    12 Aprile 2015 - 17:05

    Ma per favore ....si sono sempre chiamati zingari, cosa e' una nuova lezione boldriniana? quando ero in tenera eta' e facevo capricci mi venivano descritti come coloro che mi avrebbereo portato via se non avessi smesso . Madama Boldrini .... ma non si sente lei fuori posto visto che gli italiani se la sono trovata seduta sullo scranno a mo di cappuccino e cornetto sul bancone senza farne ri?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media