Cerca

Verso il voto

Berlusconi: Monti e Bersani uniti dalla religione delle tasse

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

E' inarrestabile Silvio Berlusconi. Una settimana di fuoco per la sua campagna elettorale cominciata domenica 3 febbraio con la "bomba" della restituzione dell'Imu, proseguita lunedì con la proposta di un condono tombale. Questa mattina, mercoledì 5 febbraio, l'ex premier attacca frontalmente Monti e Bersani soprattutto dopo che i due hanno confessato l'inciucio. "Ora è ancora più chiaro che votando Fini, Casini e Monti si vota Bersani", ha detto ai microfoni di Radio24. Il Cavalierecritica Monti anche per "aver cambiato idea" sulle tasse e l’Imu. "Non ha più nessuna credibilità", E attacca: "Monti e Bersani uniti dalla religione delle tasse. Monti ogni tanto cambia parere, anche in maniera continuativa. Prima aveva detto che se si voleva ridurre l'Imu dopo due anni sarebbero venuti fuori dei guai, adesso invece dice che l'Imu si può ridurre, che l'Irap si può ridurre. Non credo che abbia più credibilità. Ecco che poi tira la "terza bomba": è quella che, insieme all'Imu, sta molto a cuore agli itlaiani. Equitalia: l'agenzia di riscossione dei tributi.

Proposte per Equitalia E a proposito di quella che è diventata la spina nel fianco di tutti gli italiani, che magari in ritardo di qualche giorno nei pagamenti si sono visti recapitare cartelle esattoriali stratosferiche, lancia la sua proposta "Abbiamo intenzione di introdurre altre modifiche: per esempio un cittadino potrà andare preventivamente da Equitalia per chiedere un consiglio e interpretare le leggi che ci sono". In pratica chi avrà dei problemi potrà vedersi cancellati gli aggi, le multe e le penalità e gli rimarrà "da pagare quello che deve  pagare sulle imposte che non aveva pagato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    07 Febbraio 2013 - 15:03

    Carissimo, il Woody, non puo' chiedere niente a sua moglie, ebbe a mandarlo a cacare anni fa , quando scopri' che ciucciava le bananas senza buccia. Ora ogni tanto emigra per disperdere le tracce, va all'estero. Con il reddittometro la vedra' brutta, perche' dovra' documentare dove prende il grano, perche' e' un pezzente fallito. Fa il gradasso sdruscia cazzi eil colto, si fa scrivere i post da un buco presunto scrittore sovietico. Io ti dico che il butriolo troiaio abita a Castel Fiorentino, si chiama Maurino, che ne pensi se un giorno noleggiamo un autobus e tutti insieme gli portiamo tanti bacini? Per Maurino che legge per conoscenza: troiaio, quando verro' , come li preferisci i bacini con o senza buccia? Non verro' da solo ,mi portero' un carissimo amico, sai favetta secca come lo chiamiamo noi? ANACONDO, visto che sai tutto di tutto certamente capirai, vero spandimerda ? Perche' non hai detto klowa che sei un cacasotto e sei corso dal maresciallo? Puppa forte zolla pezzente

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    07 Febbraio 2013 - 09:09

    veramente la coppia più bella era quella formata nel 1998 da D'Alema e da Romano Misserville,sottosegretario alla difesa del secondo governo presieduto dal tuo amico bolscevico, fuoriuscito da AN e dichiaratamente fascista, che paragonò D'Alema a Giorgio Amirante.Non è che provi un minimo di vergogna!!!!

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    07 Febbraio 2013 - 09:09

    la politica vincente è abbassare le tasse e aumentare le spese; con questa politica il cav. è rimasto al potere per 18 anni. Firma bananas contento.

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    07 Febbraio 2013 - 09:09

    il mio loculo è pronto da tempo,in quanto consapevole che prima o poi tocchera anche a meoccuparlo;A differenza di persone squallide e miserabili come Tu Sei,che ti toccherà, o il forno o la discarica pubblica.Per quanto riguarda i miei organi genitali,chedere informazioni a quella Troiona di Tua Moglie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog