Cerca

Boom di like

Matteo Salvini sorpassa Matteo Renzi su Facebook

Matteo Salvini sorpassa Matteo Renzi su Facebook

"Le bugie di #Renzi hanno le gambe corte: stiamo arrivando!". Matteo Salvini festeggia su Facebook il "sorpasso" di "Mi piace" della sua pagina Facebook su quella del presidente del Consiglio Matteo Renzi (789.550 contro 789.221). Il leader della Lega Nord ha postato anche una foto con il commento: "Oggi su Facebook, domani al governo"

E se è vero che il Pd resta il primo partito secondo gli ultimi sondaggi, quello di Emg Acqua per il TgLa7 di Enrico Mentana, per esempio, dimostra che il Partito democratico è in calo (35,3%, addirittura -1,5 rispetto a una settimana fa) mentre la Lega Nord è cresciuta e ora è 15,5 per cento (+0,3). E anche in vista delle Regionali, la Lega registra un aumento dei consensi. Per esempio, in Veneto, dove Salvini appoggia la candidatura del governatore uscente Luca Zaia, trainando la coalizione, la Lega ha oscurato Forza Italia che si attesta al dieci per cento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • medusa52

    08 Maggio 2015 - 20:08

    Daiii grande Matteo quello giusto, e comprati un cane che di gatti siamo stufi

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    23 Aprile 2015 - 17:05

    Non riesco a capire quei pochi italiani dello spettacolo che si mettono a criticare il politico come Salvini che sta difendendo i valori, la cultura ecc.... del Nostro Paese e sta con i piedi a terra. Mi riferisco per ultimo a Morandi forse cerca qualche scrittura nelle manifestazioni del PD di Renzi o alla televisione dello Stato. Perchè non li invita invece a casa sua e paghi con i suoi soldi.

    Report

    Rispondi

  • seve

    23 Aprile 2015 - 10:10

    Nessuna meraviglia , Renzi parla parla e non fa praticamente niente e l'Italia continua a scivolare nella deindustrializzazione soffocata da costi eccessivi e Fisco ladro tanto da annullare il tornaconto di qualsiasi attività produttiva. Vedi Indesit wirpool e ce ne saranno altre.L'Europa è una grande tragedia e un campione di stupidità ,vedi la multa alla gasprom di Putin. Renzi è un venduto.

    Report

    Rispondi

  • moranma

    17 Aprile 2015 - 19:07

    non è che il PD rimane il primo partito...è solamente più del doppio sia di FI che della Lega, che messe insieme sono sempre a più di 5 punti dal PD

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog