Cerca

Satira leghista

Radio Padania sfotte "Boldrinix" e "Alfanax"

Radio Padania sfotte "Boldrinix" e "Alfanax"

Nuova provocazione di ’Radio Padanià contro Laura Boldrini e Angelino Alfano. Uno dei conduttori delle trasmissioni mattutine, Sammy Varin, s’è inventato interviste e dichiarazioni, lette puntualmente agli ascoltatori, riguardo a due nuovi farmaci, ’Boldrinix’ e ’Alfanax’, i nomi dei medicinali, supposte per le precisione, che servono a curare chi è affetto dal "populismo" dilagante. "Avete in corpo quell’irresistibile desiderio di imbracciare i comandi di una ruspa e radere al suolo un campo rom (dopo aver dato un ampio preavviso)- ha chiesto Varin agli ascoltatori - ? Non ne potete più di vedere migliaia di clandestini ciabattare indisturbati per i bar e le vie mantenuti a spese vostre, mentre la vecchietta sotto casa che vive con 200 euro al mese viene gentilmente congedata dal sindaco? La diagnosi è chiara: siete affetti da grave populismo. Ma la cura, ahi voi, è stata appena scoperta ed è contenuta in 2 farmaci dal nome che è tutto un programma: Boldrinix e Alfanax, disponibili da oggi in farmacia, anche se non è chiaro in che forma vadano assunti. Supposta, supponiamo".

"Pare che il bugiardino contenuto nelle confezioni metta però in guardia dagli effetti collaterali - prosegue il conduttore di ’Radio Padanià - : dosi massicce di Boldrinix e Alfanax possono provocare la perdita delle preferenze nella prossima legge elettorale, nei casi più gravi l’impossibilità dell’elettore a riconoscere il simbolo del Pd in gabina, per arrivare poi alle conseguenze estreme: il rifiuto totale del paziente a recarsi al cinema per vedere l’ultimo pallosissimo film di Nanni Moretti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COUNSELOR

    16 Aprile 2015 - 18:06

    Bravo e simpatico Sammy Varin. Radio Padania Libera una delle poche voci contro il pensiero unico cattocomunista.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    16 Aprile 2015 - 17:05

    W Radio Padania. Non sono mai stato leghista, ma sono proprio i tipi come Alfano e la Boldrini a portarmici sempre più vicino.

    Report

    Rispondi

blog