Cerca

Fratello d'Italia

Endorsement da Re, Emanuele Filiberto vota Crosetto

Il principino di Casa Savoia ha scelto. Voterà a destra e per il tandem Crosetto-Meloni. Ma non ama La Russa: "E' una stampella per il partito"

Endorsement da Re, Emanuele Filiberto vota Crosetto

Emanuele Filiberto di Savoia, oggi al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, si è lasciato andare ad un endorsement chiaro: "Andrò a votare ma non ho ancora deciso per chi. Ma devo dire che c'è una persona che mi è molto simpatica e in cui ho fiducia", ha esordio il principe. A chi si riferisce? "A Guido Crosetto, sto seguendo molto quello che sta facendo con la Meloni in Fratelli d'Italia, che è un soggetto politico che mi intriga, sono forze nuove. Non so ancora per chi voterò, può essere che voterò per loro". Tuttavia, in Fratelli d'Italia c'è anche Ignazio La Russa che non è proprio una novità politica. "In ogni partito c'è una stampella..." , ha detto Emanuele Filiberto. E Crosetto dopo aver raccolto l'attenzione del suo fan numero 1 ringrazia e cita il principino: "Grazie. Endorsement inaspettato". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cantagallo

    07 Febbraio 2013 - 13:01

    Anch'io la penso come Emanuele Filiberto. La Russa stona in questa lista,è un personaggio pittoresco che delle volte non sa quel che dice e parla a vanvera, non dà quel senso di serietà e compostezza nelle idee che professa o dice di professare, purtroppo dobbiamo turarci il naso o forse voterò per Storace.

    Report

    Rispondi

  • borotalco

    07 Febbraio 2013 - 11:11

    perché non lo candidi?...ahhahahha

    Report

    Rispondi

  • borotalco

    07 Febbraio 2013 - 11:11

    Non capisce nulla.. che torni a fare l'uomo di spettacolo che quello gli riesce bene.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    06 Febbraio 2013 - 17:05

    ovvero ... quando il diritto di voto andrebbe rivisto!

    Report

    Rispondi

blog