Cerca

La reazione

Naufragio in Sicilia, il Pd attacca Salvini: "Sciacallo"

68
Naufragio in Sicilia, il Pd attacca Salvini: "Sciacallo"

Le parole di Matteo Salvini che, commentando la strage di migranti in mare, ha parlato di "altri morti sulla coscienza di Renzi e Alfano" hanno scatenato molte polemiche nel Pd. Il primo a rispondere via twitter è Lorenzo Guerini, deputato del Pd che parla di "sciacalli". "Mentre i nostri uomini raccolgono i cadaveri e salvano vite nel Mediterraneo, gli sciacalli speculano in diretta tv. Nauseante".  E sempre sul social Andrea Camilleri replica: "Caro Salvini è ancora più brutto che tu faccia campagna su 700 persone morte".  E ancora Ernesto Carbone del Pd in un tweet:"Dopo aver sentito Salvini fare sciacallaggio elettorale sui 700 morti nel canale di Sicilia mi chiedo veramente quale sia il limite". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Peoxxx

    22 Aprile 2015 - 09:09

    Basta! Andate a riascoltare gli interventi della Lega in Parlamento quando il PD e i suoi tirapiedi hanno votato per abolire il reato di clandestinità! Le morti sono state annunciate allora, e Renzi e Alfano non erano neppure presenti! La Lega è stato ed è tuttora l'unica forza politica che puo' andare fiera e a testa alta, con la coscienza a posto. Vergogna chi la pensa diversamente!!!

    Report

    Rispondi

  • totano54

    20 Aprile 2015 - 13:01

    Sinistronzi bastardi e ipocriti. A voi ci vuole di più a mettervelo in testa che nel culo.

    Report

    Rispondi

  • mrcinquantatre

    20 Aprile 2015 - 12:12

    Non ho ancora capito qual è il vostro limite "Sig." Carbone. Fareste meglio a stare zitti. Date retta non vi arrampicate sugli specchi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media