Cerca

La reazione

Naufragio in Sicilia, il Pd attacca Salvini: "Sciacallo"

Naufragio in Sicilia, il Pd attacca Salvini: "Sciacallo"

Le parole di Matteo Salvini che, commentando la strage di migranti in mare, ha parlato di "altri morti sulla coscienza di Renzi e Alfano" hanno scatenato molte polemiche nel Pd. Il primo a rispondere via twitter è Lorenzo Guerini, deputato del Pd che parla di "sciacalli". "Mentre i nostri uomini raccolgono i cadaveri e salvano vite nel Mediterraneo, gli sciacalli speculano in diretta tv. Nauseante".  E sempre sul social Andrea Camilleri replica: "Caro Salvini è ancora più brutto che tu faccia campagna su 700 persone morte".  E ancora Ernesto Carbone del Pd in un tweet:"Dopo aver sentito Salvini fare sciacallaggio elettorale sui 700 morti nel canale di Sicilia mi chiedo veramente quale sia il limite". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Peoxxx

    22 Aprile 2015 - 09:09

    Basta! Andate a riascoltare gli interventi della Lega in Parlamento quando il PD e i suoi tirapiedi hanno votato per abolire il reato di clandestinità! Le morti sono state annunciate allora, e Renzi e Alfano non erano neppure presenti! La Lega è stato ed è tuttora l'unica forza politica che puo' andare fiera e a testa alta, con la coscienza a posto. Vergogna chi la pensa diversamente!!!

    Report

    Rispondi

  • totano54

    20 Aprile 2015 - 13:01

    Sinistronzi bastardi e ipocriti. A voi ci vuole di più a mettervelo in testa che nel culo.

    Report

    Rispondi

  • mrcinquantatre

    20 Aprile 2015 - 12:12

    Non ho ancora capito qual è il vostro limite "Sig." Carbone. Fareste meglio a stare zitti. Date retta non vi arrampicate sugli specchi.

    Report

    Rispondi

  • egenna

    20 Aprile 2015 - 11:11

    pd manica di fara-butti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog