Cerca

il caso

Matteo Renzi difende Gianni Morandi: lo ha chiamato da Palazzo Chigi

Matteo Renzi difende  Gianni Morandi: lo ha chiamato da Palazzo Chigi

Ci mancavano solo le telefonate consolatrici, al personaggio Matteo Renzi. Lui, che ha sicuramente un'immagine di sè di una certa dimensione (dicasi anche ego sconfinato) poteva essere da meno di Papa Francesco e delle sue ormai famose telefonate a sorpresa? No. L'occasione per portarsi a un livello ancor superiore, al premier è arrivata con la vicenda Gianni Morandi. Il cantante è stato preso di mira dal leader della Lega Matteo Salvini e sui social network, per il post con cui paragonava i migranti dall'Africa agli italiani che a inizio '900 andavano a cercare fortuna nel Nuovo mondo. Che ha fatto renzi? ha alzato la cornetta e, ispirandosi al miglio Bergoglio, ha espresso la sua solidarietà e vicinanza al cantante-mito degli Anni '60. A questo punto, curiosi, aspettiamo di vedere chi sarà il prossimo. Con la parlantina che ha, per renzi trasformarsi da spalla su cui piangere in stalker è un attimo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    25 Aprile 2015 - 13:01

    Renzi invece di usare il telefono ed andare a cazzeggiare in giro....lavora....cialtrone !

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    25 Aprile 2015 - 09:09

    I deficienti mentali vanno sempre in coppia, poi si formano un gruppo, poi scoprono che sono di sinistra: buonisti contro chi ammazza gli altri (non loro) e ladri del denaro altrui soprattutto se pubblico pafato da altri e incassato da loro.

    Report

    Rispondi

  • francesca.giaume

    25 Aprile 2015 - 08:08

    ha sbagliato numero!!! voleva chiamare l'altro Kompagno Vendola, per farsi suggerire una pomata lenitiva: dopo 5 ore di sodomizzazione al vertice UE non sapeva in che modo estinguere il bruciore.

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    25 Aprile 2015 - 07:07

    Siamo alla frutta anzi al conto!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog