Cerca

I numeri

Sondaggi, i numeri che massacrano Renzi

Matteo Renzi visto da Benny

Passata l'ubriacatura contro Matteo Renzi, passato l'entusiasmo dei primi mesi, e passato anche il tempo che gli era stato concesso per farlo lavorare, adesso Matteo Renzi deve confrontarsi con numeri che non sono più dalla sua parte. Di mezzo c'è l'Italicum di cui sostanzialmente agli italiani interessa poco (guarda i dati del sondaggio di Nando Pagnoncelli) ma anche dentro il Pd lo scollamento dal premier si fa sempre più importante. La sinistra dem, il mondo dei sindacati, e tutta la galassia di sinistra che vede troppo lontane dalle proprie le posizioni del premier. Renzi, secondo l'ultimo sondaggio Agorà ha perso lo 0,4% in due settimane, ma ormai è emorragia incontrollata di voti. Certo la sua battaglia sull'Italicum non lo aiuta, soprattutto perché continua a spaccare il partito. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MOSTRAZZI

    29 Aprile 2015 - 16:04

    Renzi ha finalmente vendicato il 25 aprile: Fascismo batte comunismo 2 a 0! Finirà a piazzale Loreto?

    Report

    Rispondi

  • baffodoro

    28 Aprile 2015 - 10:10

    Del resto qualcuno dovrà pure provarci! Ma , forse, i "ladri" dei "derivati" sono troppi! Fate caso: tutta gente di scrivania e ingegneria finanziaria: ma chi lavora davvero in fabbrica e agricoltura? Questi sono sole ingegneri del cavolo, ladri di denari non loro, ladri di verità!

    Report

    Rispondi

  • baffodoro

    28 Aprile 2015 - 10:10

    Eccoci al dunque: Vogliamo le riforme ma non vogliamo riformare! Qualche "gufetto" si infila sempre! Ma vogliamo provare ancora ad avere fiducia che Matteo, anche se con qualche errore di percorso, voglia veramente rivoltare le malefatte dei ladri pregressi?

    Report

    Rispondi

    • giovanna.brizi

      28 Aprile 2015 - 16:04

      Le riforme se fatte così sono un regresso mai visto cambiamento nn fa rima con miglioramento ,lo stiamo vedendo sul campo più poveri più disoccupati più clandestini

      Report

      Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    27 Aprile 2015 - 23:11

    Non voglio essere pessimista, ma da come sono andate le ultime 3 legislature sono convinto che anche il prossimo governo non sara eletto democraticamente perché oramai siamo in un regime autoritario,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog