Cerca

Lega

Bossi: "Salvini troppo giovane per fare leader del centrodestra"

Bossi: "Salvini troppo giovane per fare leader del centrodestra"

"Salvini come leader del centrodestra? Ancora troppo giovane.. Mah. Per adesso è Berlusconi mi sembra. Ci dev’essere un uomo che o ha il coraggio o ha le idee. Non è che esser della Lega ti dà automaticamente la garanzia di esser capace a fare tutto. Ma il suo modo di fare, finisce per piacere a molta gente", così Umberto Bossi in un’intervista a Piazzapulita che andrà in onda questa sera su La7. Sulla frase di Salvini sulle ruspe e i campi rom, il Senatur commenta: "È una frase detta superficialmente, Salvini ci sarà arrivato da solo, a questo punto: se non metti un campo a disposizione per i rom, cosa fanno questi? I campi sono il male minore".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    28 Aprile 2015 - 13:01

    Demenza senile a parte Bossi ha detto una cosa giusta e una errata. La prima: Salvini, pur essendo una persona con gli attributi enormi, è ancora troppo giovane per fare il leader del Centro Destra, ma è sulla strada giusta. La seconda: ha ragione da vendere Salvini, i rom rappresentano la parte delinquenziale, sporca, marcia dell'umanità e devono andarsene. Senza campi il problema è risolto.

    Report

    Rispondi

    • casa_mamma

      28 Aprile 2015 - 14:02

      Bravissimo i problemi si risolvono abolendo i problemi stessi In Italia si fa sempre cosi aboliamo la prostituzione abolendo le case chiuse Aboliamo i matti chiudendo i manicomi Aboliamo l'H chiudendo le scuole speciali e parcheggiando i ragazzi nelle classi normali prive di strutture guidati da insegnanti impreparati,improvvisati e sfaticati

      Report

      Rispondi

  • etano

    28 Aprile 2015 - 13:01

    Il problema risiede nell'età delle persone. Esempio: Montanelli, fondatore de IL GIORNALE, fu addirittura gambizzato dalla feccia rossa. Sostenne Berlusconi a spada tratta fino a ché non è stato colpito dalla demenza senile e allora ha cambiato parrocchia. Fini è stato colpito dalla demenza senile gia a 60 anni. Bossi non fa testo, da quando avuto l'ictus la demenza l'ha aggredito in anticipo.

    Report

    Rispondi

  • igiulp

    28 Aprile 2015 - 10:10

    Bossi è di memoria corta. Non si ricorda tutte le cazzate, ben più pesanti, che sono uscite dalla sua bocca. tamponate a stento dai suoi colleghi di partito. Quindi, per favore, zitto e mosca.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    28 Aprile 2015 - 10:10

    Sarà troppo giovane, di certo sarebbe meglio Maroni ma sta facendo altro!! ma tu troppo vecchio e rincoglionito!! ti sei fatto comandare dal Berlusca.... infatti adesso tutti i pirla di sinistra pensano fosse la lega al "potere" e che sia stata lei a non concludere na mazza (sic) Ma la per una vita e prendere per il culo dal sangue dl tuo sangue che non solo era giovane ma addirittura era TROTA!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog