Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
A Porta a porta
Voci che si rincorrono, smentite, dubbi. Che il rapporto tra Denis Verdini e Forza Italia sia in crisi dopo il fallimento dell'operazione-Nazareno, è cosa nota e certa. E negli ultimi mesi più volte sono girate ipotesi di un passaggio del "big" azzurro sull'altra sponda, quella di renzi. Una ipotesi che la ministra Maria Elena Boschi, ha però smentito intervenendo questa sera da vespa a "Porta a porta" su Rai1: "Verdini non entrerà nel Pd, questo rischio non c’è. Voglio tranquillizzare tutti, a partire da Speranza" ha detto il ministro delle Riforme.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
gianc3627
03 Maggio 2015 - 22:10
troverebbe il modo per fare calmare i giudici su i suoi processi, basta passare dalla parte giusta
Report
Rispondi
giancarlobarbone
01 Maggio 2015 - 13:01
Anche alla Boschi, come a Virna Lisi (ospite ieri dello stesso programma), si addice il motto 'con quella bocca può dire ciò che vuole'. Maria Elena le cose le dice anche bene, senza mai smettere di essere cortese e gentile, anche quando è su posizioni completamente differenti rispetto al navigato intervistatore. Non voto Renzi ma non posso che condividere la scelta di metterla li' dove è ....
Report
Rispondi
Happy1937
01 Maggio 2015 - 12:12
La Boschi stia serena, Verdini nel PD c'è surrettiziamente senza annunci e senza trombe. Ne ha bisogno per pararsi il culo.
Report
Rispondi
Mostra più commenti