Cerca

Vignettista rosso

Sergio Staino: "Bersani vada ai giardinetti coi pensionati"

Sergio Staino: "Bersani vada ai giardinetti coi pensionati"

Bersani? Ai giardinetti. La minoranza del Pd? Un gruppo di ubriachi. D'Alema? Meglio lasciar perdere. Il vignettista Sergio Staino, intervistato da Il Fatto quotidiano, ne ha per tutti. ""Di Renzi non mi piace quasi niente - spiega - ho contrastato fin dall'inizio l'ingresso e la sua ascesa all'interno del Pd. Sono stato tra i primissimi a parlare con D'Alema e con i suoi a Firenze, avvertendoli del pericolo, esponendo dei dubbi, ponendo delle domande". L'ex premier gli ha risposto con alterigia: "Ma Sergio, Ma che mi dici? Ma cosa te ne frega? Renzi tanto finisce".

In vece, Matteo "Li ha fregati come bambocci". Oggi, quelli della minoranza dem, sono "un gruppo di ubriachi. In nessuna loro azione riconosco la tradizione, non dico del partito, ma di una vocazione politica che mi ha accompagnato in tutta la vita". E il povero Bersani, quello della ditta? "Gli consiglio di andare al parco con i pensionati".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziocanti

    10 Agosto 2015 - 11:11

    Sono da mandare tutti in pensione ? Forse è meglio che anche Staino ci vada insieme - e definitivamente - al suo pseudo giornale l'Unità che non legge più nessuno; i 4 gatti trinariciuti che si ostinano a comprarlo guardano solo le figure, poveretti .....

    Report

    Rispondi

  • meriscassago

    08 Maggio 2015 - 22:10

    Anch'io non capisco l'arrendevolezza di Bersani ma soprattutto non capisco l'amore degli italiani verso figure forti e dittatoriali come quella di Renzi che calpestano continuamente la democrazia come un ferro vecchio e arrugginito. La democrazia non è un bene acquisito per sempre ma va difesa giorno per giorno. Purtroppo ce lo siamo scordati.

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    02 Maggio 2015 - 17:05

    ..avrebbe necessità di compagnia e visto il coraggio del vignettista potrebbero andarci insieme.Qualche mese fa non lo avrebbe mai detto!

    Report

    Rispondi

blog