Cerca

Il commento postumo

Noexpo, Matteo Renzi commenta la devastazione di Milano: "Quattro teppistelli figli di papà non rovineranno l'Expo"

Matteo Renzi

Matteo Renzi

"Quattro teppistelli figli di papà non riusciranno a rovinare Expo". Matteo Renzi decide di commentare la devastazione del centro di Milano ad opera di qualche centinaio di black bloc, anche se solo il giorno dopo in un'intervista al Tg2: "Milano è molto più forte come spirito e determinazione di quello che questi signori pensano. L'Italia - ha aggiunto - è molto più forte delle paure. Quanti dicevano 'Non ce la farete mai con Expo? Ieri - ha insistito il premier riprendendo il suo discorso all'inaugurazione a Milano - è stata la loro sconfitta. Expo è un luogo meraviglioso, i padiglioni sono terminati".

La polizia - Renzi fa eco al ministro dell'Interno Angelino Alfano che ha difeso la scelta dei poliziotti in assetto antisommossa, rimasti fermi per quasi un'ora mentre automobili e negozi andavano a fuoco: "Si deve dire grazie alle forze dell'ordine - ha detto il presidente del consiglio - che hanno fatto un lavoro molto serio ed evitato le provocazioni. Bisogna dire grazie anche ai cittadini di Milano che dopo aver subito il passaggio del corteo, sono scesi in strada per pulire le vetrine e rimettere a posto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • c.camola

    04 Maggio 2015 - 17:05

    Illusatre Renzi l'expo non credo sia escluso dalla devastazione quanto l' innutile governo attuale.

    Report

    Rispondi

  • encol

    04 Maggio 2015 - 07:07

    Beh, far passare per 4 teppistelli coloro che hanno provocato qualche Mln. di danni è davvero una presa per il cu..., sopratutto, nei confronti dei milanesi. Capisco che tutto era concordato quindi che l'APPARATO, schifosamente complice dell'accaduto, deve minimizzare. ed è questa la ragione e la fretta nel dichiarare che sarà la regione a pagare i danni.

    Report

    Rispondi

  • ireneus

    03 Maggio 2015 - 23:11

    Perché non sei andato tu a redarguire i 4 teppistelli Renzi?

    Report

    Rispondi

  • franz1957

    03 Maggio 2015 - 18:06

    Mettetevi d'accordo. Questo dice che sono quattro teppistelli, mentre il suo fido ministro alf-ano dice che si è sfiorato il dramma del G8 a Genova. Ma vi parlate ogni tanto? Il cervello è connesso?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog