Cerca

Scatenati

Italicum, bordate Brunetta-Boschi: "Casca tutto, Renzi e Maria Elena prendetevi una granita". "Lui da mesi sbaglia tutto alla Camera"

Italicum, bordate Brunetta-Boschi: "Casca tutto, Renzi e Maria Elena prendetevi una granita". "Lui da mesi sbaglia tutto alla Camera"

Un duello a distanza, piuttosto velenoso. Mentre Renato Brunetta, appena uscito da una giornata di fuoco alla Camera per l'Italicum, affossa la "vittoria di Pirro" del governo (con previsione infausta al Senato: "Casca tutto"), Maria Elena Boschi va ospite da Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. Un'intervista (l'altro giornalista in studio era Massimo Franco, notista del Corriere della Sera) in cui il ministro fa catenaccio difendendo la "bontà di una legge elettorale che consente di sapere chi governa già dalla sera del voto" e sostenendo che dentro al Pd "non c'è nessuno strappo", suscitando però la perplessità di Gruber e Franco. E proprio a Brunetta ha voluto riservare un passaggio suonato un po' falsamente buonista. Il forzista nei giorni scorsi aveva etichettato la fedelissima di Renzi come "volubile e amante del potere, come tutte le donne". "Perché non ha risposto?", la incalza la Gruber. Risposta: "Cosa avrei dovuto dire? Brunetta viene spesso attaccato vergognosamente per la statura, io non potrei mai farlo. E poi lui da tempo sta sbagliando tutto in Parlamento...". Non infierire non è mai stato tanto velenoso, anche se dall'altra parte Brunetta aveva rincarato: "Con questi numeri Renzi e la Boschi non si comprano neanche una granita...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • compagno sovietico

    07 Maggio 2015 - 17:05

    Quel riferimento alla statura di Brunetta non coleva essere no rap esiterò dia farsi uno piccolo piccolo?

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    07 Maggio 2015 - 17:05

    ...Ma anche la Sig.ra ha qualche ,non tanto,celato conflitto!!C'è chi può e chi non può???

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    07 Maggio 2015 - 13:01

    vai brunetta!! avanti tutta sei il migliore!!

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    05 Maggio 2015 - 12:12

    Ma fai il bravo Brunetta. Già Berlusconi ci ha messo del suo nel fallimento del sogno del centro destra ma tu, per piacere non insistere. Dopo la schifezza di avere approvato al senato questa legge elettorale avreste dovuto avere almeno il buon gusto di stare zitti. Ma come pensavate di cambiarla alla camera dove non contate niente? Un po' di religioso silenzio e meditate prima si sparare ca..ate!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog