Cerca

Alleati contro

Alfano contro Salvini: "Libri, canzoni, film, fuoricorso"

Alfano contro Salvini: "Libri, canzoni, film, fuoricorso"

E meno male che in due regioni (Liguria e Umbria) sono addirittura alleati nel sostegno dello stesso candidato governatore. Perchè non passa giorno che il leader di Ncd e ministro dell'Interno Angelino Alfano e il leader della Lega Matteo Salvini non se le dicano dietro. L'ultima grossa polemica era stata quella in occasione degli scontri che sabato scorso hanno messo a ferro e fuoco un pezzo del centro di Milano, col leader del Carroccio che ha dato dell'inetto all'inquilino del Viminale chiedendone, per l'ennesima volta le dimissioni. Oggi, alla direzione nazionale del Nuovo centrodestra, in cui s'è parlato sopratutto di regionali e di posizionamento politico del partito ("Ci vogliamo posizionare nello spazio che c'è tra Salvini e Renzi"), Alfano ha sparato ad alzo zero contro Salvini, riprendendo la polemica che a inizio anno aveva innescato sul leghista Matteo Renzi ("Capisco che per alcuni leggere più di due libri sia difficile" aveva detto il premier): "Ogni volta che sento parlare Salvini - ha attaccato oggi Alfano alla direzione nazionale Ncd -  mi accorgo dei libri che non ha letto, delle canzoni che non ha ascoltato, dei film che non ha visto. Capisco perché sia fuoricorso, credo non sia nemmeno laureato nonostante gli sforzi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ireneus

    08 Maggio 2015 - 01:01

    Alfano oltre ha essere falso e anche un cattivo attore cerca di recitare la parte del responsabile ma è la brutta caricatura di un amministratore di condominio gran faccia di bronzo

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    07 Maggio 2015 - 20:08

    Alfano, guarda che il rinco, tra te e Salvini, sei tu. Comprati uno specchio.

    Report

    Rispondi

  • binariciuto

    07 Maggio 2015 - 19:07

    Angelino, dalle sue parti potrebbe fare soltanto il quacquaraquà.....

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    07 Maggio 2015 - 18:06

    Alfano è ridicolo siccome non sa controbattere politicamente...allora offende. Se lui ha fatto l'Università vuol dire che lo studio non gli è servito a niente..... Mi è capitato spesso di parlare con laureati che al di là della propria specializzazione sono degli incapaci e altri personaggi che senza laurea sono capacissimi...e chi scrive è laureata.

    Report

    Rispondi

    • selenikos

      08 Maggio 2015 - 09:09

      a giuliana Baudone...........chi scrive è laureata? Davvero? Non ci credo......

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog